Quando esce Blood and Water 3? Il 25 novembre 2022
Blood and Water 3: riparte da venerdì 25 novembre 2022 il terzo capitolo della serie sudafricana diretta da Nosipho Dumisa-Ngoasheng, Daryne Joshua e Travis Taute disponibile in streaming su Netflix
Ha esordito lo scorso venerdì 24 settembre la seconda stagione di Blood and Water, produzione originale di Netflix girata a Cape Town e dintorni. Trattandosi di una delle pochissime serie originali targate Netflix realizzate in Sudafrica e avendo conosciuto un successo internazionale grazie all’elemento teen drama che l’ha resa popolare tra i giovani, è parso da subito chiaro che la serie avrebbe ottenuto il rinnovo per una terza stagione disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
Trama di Blood and Water 3, anticipazioni
Dopo l’esplosivo finale della seconda stagione, i ragazzi e le ragazze iscritti al liceo Parkhurst di Cape Town sono tornati per un altro trimestre scolastico in cui nasceranno nuove tensioni e drammi. Non è finita qui: Puleng e Fikele si avvicineranno alla verità dovendosi fare strada in un mondo che continua a presentare loro tante domande senza risposta.
La terza stagione della serie racconta un capitolo decisivo della saga di Puleng e Fikele, amiche-nemiche legate da un passato che riaffiora per tormentarle mettendole di fronte a delle verità che le loro famiglie hanno passato decenni ad occultare.
Come finisce Blood and Water 2, spiegazione
Nella seconda stagione, il ritorno alla Parkhurst High è movimentato e coinvolge da subito Puleng e Fikele che aspettano il verdetto del test del DNA, mentre i drammi metteranno alla prova vecchie alleanze, dando vita ad amicizie nuove e improbabili. A scuola arriva una nuova psicologa e anche un nuovo ragazzo, Sam. Entrambi si portano dietro i loro segreti… Di certo le cose non saranno più le stesse e la verità lascerà il segno su tutti, nessuno escluso.
Non è finita qui, perché il test del DNA conferma che Fik è la figlia di Thandelka, ma non di Julius: cosa significa questo? Che Thandelka ha avuto una relazione extraconiugale con qualcuno, e che questo qualcuno è il padre biologico di Fik.
Cast di Blood and Water 3, attori e personaggi
Capitanato dalle protagoniste Ama Qamata (Puleng Khumalo) e Khosi Ngema (Fikele Bhele), il cast della serie include tra i suoi interpreti Thabang Molaba (Karabo Molapo detto “KB”), Dillon Windvogel (Wade Daniels), Natasha Thahane (Wendy Dlamini), Gail Mabalane (Thandeka Khumalo), Arno Greeff (Chris Ackerman), Cindy Mahlangu (Zama Bolton), Mekaila Mathys (Tahira Kahn) e Greteli Fincham (Reece van Rensburg). Per la seconda stagione a loro si sono aggiunti anche Alzavia Abrahams (Zyd), Leroy Siyafa (Sam Nkosana) e Katishcka Chanderal (Pauline).
Ci aspettiamo di ritrovare la maggior parte dei protagonisti nella terza stagione, salvo uscite di scena, così come siamo sicuri che verranno aggiunti dei volti nuovi per rimescolare le carte in tavola. Per sapere quali saranno le nuove leve della serie bisognerà aspettare un annuncio di Netflix.
Trailer di Blood and Water 3
Episodi di Blood and Water 3
Creata da Daryne Joshua & Travis Taute, la serie torna con una terza stagione di otto episodi. Alla regia troviamo Nosipho Dumisa, mentre la produzione è affidata a Gambit Films. per conto di Netflix.
Blood and Water 3 in streaming
In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming celebre per il suo “Tudum” è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento