Blood Coast (Pax Massilia) 2 ci sarà
Blood Coast (Pax Massilia) 2 ci sarà: è ufficiale il rinnovo del secondo capitolo della serie tv francese di Olivier Marchal disponibile in streaming dal 6 dicembre su Netflix. Risale poi allo scorso 3 marzo 2024 la conferma da parte del regista dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi dal mese di dicembre 2024.
Olivier Marchal, che una volta era lui stesso un agente di polizia, ha partecipato in passato alle fiction Central Nuit, Flics, Braquo e Sezione Zero. Adesso è invece l’artefice di un grande successo diventato la serie non in lingua inglese più vista al mondo su Netflix con oltre 5,6 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ma non è tutto, dato che Pax Massilia si è classificata anche come la seconda migliore serie francese iniziata nel 2023, subito dietro Lupin, un’altra serie di successo sulla piattaforma di streaming.
Quando esce Blood Coast (Pax Massilia) 2?
Quanto all’uscita delle nuove puntate, queste sono attese in piattaforma nel corso del 2025. A confermalo è sempre l’ex poliziotto durante un’intervista al programma di France 5 CMédiatique News: “Gireremo a dicembre [2024] e uscirà nel 2025 “, ha spiegato Olivier Marchal .
Trama di Blood Coast (Pax Massilia) 2, di cosa parla?
Blood Coast racconta la storia di un un gruppo di poliziotti con metodi speciali, che rintraccia un pericoloso criminale per salvare Marsiglia da un bagno di sangue. La storia è sviluppata intorno ad una rete di corruzione che viene portata a galla nel corso delle indagini, nel corso degli episodi. In ogni puntata, il senso di giustizia e determinazione sono messi a dura prova da parte delle forze dell’ordine.
Cast di Blood Coast (Pax Massilia) 2, attori e personaggi
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulle possibili new entry, ecco il cast incontrato nella prima stagione:
- Florence Thomassin è il commissario Fabiani,
- Nicolas Duvauchelle è Franck Murillo,
- Tewfik Jallab è Lyès Benamar,
- Samir Boitard è Ali Saïdi,
- Mila Rigaudon è Zoé,
- Jeanne Goursaud è Alice Vidal,
- Gino Montesinos è Tarek Hamadi,
- Moussa Maaskri è Tarek Hamadi.
Episodi di Blood Coast (Pax Massilia) 2, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della prima stagione della serie francese, diretti dal regista Olivier Marchal, e scritti da Kamel Guemra, Morade Aïssaoui, Sledge Bidounga, Edgar Marie e lo stesso Olivier Marchal. Ci aspettiamo lo stesso numero di puntate anche nel corso della seconda stagione.
Trailer di Blood Coast (Pax Massilia) 2, esiste già?
È ancora troppo presto per vedere già una clip ufficiale dei nuovi episodi. In attesa di scoprirlo, ecco il trailer della prima stagione:
Blood Coast (Pax Massilia) in streaming, dove vederlo
Anche la seconda stagione di Blood Coast (Pax Massilia) sarà un’esclusiva Netflix visibile in tutti i Paesi raggiunti dal servizio di streaming.
Lascia un commento