Blood Coast (Pax Massilia), dal 6 dicembre su Netflix
Si intitola Blood Coast (Pax Massilia) la nuova serie tv thriller in uscita su Netflix il prossimo 6 dicembre. Un prodotto ricco di suspance e alta tensione con protagonista un gruppo di poliziotti speciali in cerca di un criminale pericoloso. Lo scopo principale è quello di salvare la città di Marsiglia da una guerra tra bande.
Trama di Blood Coast (Pax Massilia), di cosa parla?
Nella speranza che il nuovo dramma francese possa seguire l’ombra del successo di Lupin, Blood Coast racconta quindi la storia di un un gruppo di poliziotti con metodi speciali, che rintraccia un pericoloso criminale per salvare Marsiglia da un bagno di sangue. La storia è sviluppata intorno ad una rete di corruzione che viene portata a galla nel corso delle indagini, nel corso degli episodi. In ogni puntata, il senso di giustizia e determinazione sono messi a dura prova da parte delle forze dell’ordine.
Cast di Blood Coast (Pax Massilia), attori e personaggi
Il cast della serie francese è composto da:
- Florence Thomassin è il commissario Fabiani,
- Nicolas Duvauchelle è Franck Murillo,
- Tewfik Jallab è Lyès Benamar,
- Samir Boitard è Ali Saïdi,
- Mila Rigaudon è Zoé,
- Jeanne Goursaud è Alice Vidal,
- Gino Montesinos è Tarek Hamadi,
- Moussa Maaskri è Tarek Hamadi.
Episodi di Blood Coast (Pax Massilia), quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie francese, diretti dal regista Olivier Marchal, e scritti daKamel Guemra. Come per tutte le serie Netflix, anche Blood Coast arriva in piattaforma alle ore 9.00 del mattino.
Trailer di Blood Coast (Pax Massilia)
Blood Coast (Pax Massilia) in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Blood Coast (Pax Massilia) è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento