Blood, Sex & Royalty 2 si farà?
Blood, Sex & Royalty 2 ci sarà? Debutta mercoledì 23 novembre 2022 in esclusiva su Netflix il primo capitolo del dramma storico che segue le vicende della corte britannica durante il regno di Enrico VIII. La storia, narrata con un tocco più moderno e sensuale, segue da vicino soprattutto il matrimonio con Anna Bolena. Ma ci sarà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha ancora confermato un possibile rinnovo né un’eventuale cancellazione. Il futuro di Blood, Sex & Royalty rimane in bilico, in attesa di scoprire la risposta del pubblico di abbonati della piattaforma.
Quando esce Blood, Sex & Royalty 2?
In caso di rinnovo ufficiale entro la fine del 2022, immaginiamo di poter tornare ad assistere a nuovi episodi della serie probabilmente verso la fine del 2023 oppure durante il 2024. Si tratta di un’ipotesi al momento, perché Netflix non ha ancora rinnovato o cancellato la serie tv storica.
Trama di Blood, Sex & Royalty seconda stagione, anticipazioni
Qualora fosse rinnovata, di cosa parlerebbe la trama della nuova stagione? La prima ha analizzato accuratamente la storia d’amore tra Anna Bolena ed Enrico VIII, con un occhio di riguardo soprattutto per una donna dipinta come rivoluzionaria. Grazie all’intervento degli storici, che hanno reso la formula di questa serie tv più vicina a quella di un documentario, il pubblico ha potuto avvicinarsi ad una versione più moderna della sua storia.
Cast di Blood, Sex & Royalty 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, immaginiamo che il cast principale della seconda stagione potrebbe essere uguale al primo:
- Amy James-Kelly interpreta Anna Bolena
- Max Parker interpreta Enrico VIII
- Adam Astill
- Lois Brabin-Platt
- Sophie Boettge
- Callum Coates
- Owen Emmerson
- Stephen Fewell
- Aron von Andrian interpreta Thomas Wyatt
- Simonas Mozura interpreta Henry Percy
Episodi di Blood, Sex & Royalty seconda stagione, quanti sono
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la seconda stagione di Blood, Sex & Royalty? Seguendo l’impostazione della prima, potrebbe contare su tre episodi della durata di 60 minuti ciascuno.
Trailer di Blood, Sex & Royalty 2, esiste già?
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Blood, Sex & Royalty 2 in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Blood, Sex & Royalty arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento