Blood, Sex & Royalty quando esce? Il 23 novembre su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Blood, Sex & Royalty serie tv, rivisitazione storica in chiave moderna della vita di Anna Bolena ed Enrico VIII. La serie tv è disponibile su Netflix a partire da mercoledì 23 novembre 2022.
Intesa come una sensuale rivisitazione delle vicende reali britanniche, la serie tv propone uno sguardo ravvicinato sulla vita dei monarchi più letali, iconici e sexy narrati ancora oggi dalla storia. Si tratta di una docuserie e la prima stagione è guidata da Amy James-Kelly che interpreta Anna Bolena.
Trama di Blood, Sex & Royalty, di cosa parla
Scopriamo qual è la trama di Blood, Sex & Royalty. La serie tv racconta gli intrighi sentimentali, ma anche le scelte politiche e i drammi della corte d’Inghilterra durante il regno di Enrico VIII e nei secoli successivi. In particolare, la narrazione si sofferma sul suo matrimonio con Anna Bolena, la cui storia viene raccontata con un occhio contemporaneo anche grazie agli interventi degli storici che avvicinano il progetto al genere documentario.
Cast di Blood, Sex & Royalty, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Blood, Sex & Royalty? Ecco di seguito i protagonisti e gli attori della serie tv:
- Amy James-Kelly interpreta Anna Bolena
- Max Parker interpreta Enrico VIII
- Adam Astill
- Lois Brabin-Platt
- Sophie Boettge
- Callum Coates
- Owen Emmerson
- Stephen Fewell
- Aron von Andrian interpreta Thomas Wyatt
- Simonas Mozura interpreta Henry Percy
Episodi di Blood, Sex & Royalty, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Blood, Sex & Royalty? Al momento sono previste soltanto tre episodi, della durata di 60 minuti ciascuno.
Trailer di Blood, Sex & Royalty
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv storica:
Blood, Sex & Royalty in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Blood, Sex & Royalty serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento