Blood Sisters quando esce su Netflix? Il 5 maggio 2022
Su Netflix crescono le produzioni originali da tutto il mondo. Giovedì 5 maggio è il turno di Blood Sisters serie tv, attesa miniserie crime targata Netflix direttamente dalla Nigeria.
Diretta da Temidayo Makanjuola, la serie disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti territori raggiunti dal servizio racconta di due amiche, Sarah e Kemi, legate per sempre da un pericoloso segreto. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Blood Sisters serie tv!
Trama di Blood Sisters, di cosa parla?
Sarah (Ini Dima-Okojie) e Kemi (Nancy Isime) vivono un’apparente vita idilliaca lontane da ogni preoccupazione. Quando però il ricco promesso sposo della prima scompare nel nulla proprio durante la loro cerimonia, ecco che le due amiche sono costrette a darsi alla funga per riuscire a sopravvivere. Iniziano nel frattempo le indagini del detective Joe (Wale Ojo) sul mistero delle comparse, mentre nuove e dolorose verità vengono pian piano alla luce.
Cast di Blood Sisters, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Blood Sisters serie tv? Ini Dima Okojie e Nancy Isime capitano il cast nei rispettivi ruoli di Sarah e Kemi. Al loro fianco troviamo anche Deyemi Okanlawon nei panni di Kola, Gabriel Afolayan in quelli di Femi e Kehinde Bankole nella parte di Olayinka. Completano il cast principale Wale Ojo nel ruolo del detective Joe, Genoveva Umeh nella parte di Timiyen Ademola e Kate Henshaw-Nuttal in quella di Uduak Ademola.
Episodi di Blood Sisters, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Blood Sisters disponibile dal 5 maggio su Netflix? La miniserie creata da Temidayo Makanjuola conta in tutto quattro episodi della durata di 55 minuti circa ciascuno.
Trailer di Blood Sisters
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Blood Sisters pubblicato da Netflix lo scorso 7 aprile 2022.
Blood Sisters in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, gli episodi di Blood Sisters sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma in Italia e negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Blood Sisters 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo su un eventuale secondo capitolo della serie? Ad oggi la produzione di Bloos Sisters 2 stagione sembrerebbe improbabile. Trattandosi infatti di una miniserie formata in tutto da quattro episodi, il progetto è pensato sin dall’inizio per concludersi alla fine del primo ciclo di puntate.
Ciò, tuttavia, non toglie la possibilità della realizzazione di un sequel o un prequel della storia. Per scoprirlo non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali da Netflix alla luce anche dei risultati ottenuti dalla prima stagione.
Lascia un commento