Blood and Water 2 uscita, dal 24 settembre su Netflix
Arriva Blood and Water 2 su Netflix: la seconda stagione di sette episodi è disponibile dal 24 settembre 2021!
Lo scorso lunedì 15 giugno Netflix rompe gli indugi sul futuro della sua seconda produzione originale sudafricana che ha esordito lo scorso martedì 20 maggio e si aggiunge alla ricca offerta teen dello streamer, ma anche a quella in crescita dei titoli africani come Queen Sono, rinnovata già per la seconda stagione, e Shadow.
Nosipho Dumisa, nuovamente nelle vesti di showrunner e regista, ha commentato il rinnovo dichiarando:
Il successo di Blood & Water è una testimonianza del duro lavoro svolto da tutto il team per ampliare la narrazione africana in una nuova ed entusiasmante direzione. È un privilegio e una benedizione tornare ai nostri amati personaggi: questo ci consentirà di approfondire i più grandi misteri e gli scandali del loro mondo. Parkhurst sta per diventare davvero caotica.
Blood and Water 2 stagione, di cosa parla
Ecco come finisce la prima stagione di Blood and Water
La serie adolescenziale Blood & Water segue le vicende di Puleng Khumalo, una brillante sedicenne sulle tracce della sorella rapita dalla nascita. Presto però le indagini sul mistero portano Puleng alla Parkhurst, una scuola privata di Città del Capo dove la ragazza sospetta di aver finalmente trovato la sorella, ovvero la bella e popolare Fikile “Fiks’’ Bhele.
Determinata ormai a scoprire la verità, Puleng si lascia coinvolgere dalla vita sociale di quella nuova scuola, partecipando quindi alle feste e facendo nuove e inattese amicizie.
Nella seconda stagione Puleng (Ama Qamata) e Fikile (Khosi Ngema) affrontano le conseguenze del loro confronto esplosivo, mentre affiorano nuovi misteri e colpi di scena. Il loro ritorno alla Parkhurst High si prepara quindi ad essere movimentato, soprattutto dopo l’arrivo dei risultati del test del DNA…
Intanto a scuola arriva una nuova psicologa e anche un nuovo ragazzo, Sam( Leroy Siyafa). Entrambi si portano dietro i loro segreti… Di certo le cose non saranno più le stesse e la verità lascerà il segno su tutti, nessuno escluso.
Blood and Water 2 trailer
Blood and Water 2 cast, attori e personaggi
Riconfermato il cast della prima stagione composto da Ama Qamata (Puleng), Khosi Ngema (Fikile), Thabang Molaba (Karabo detto ‘KB’), Dillon Windvogel (Wade) e Natasha Thahane (Wendy), Gail Mabalane (Tandeka Khumalo, la madre di Puleng), Arno Greef (Chris), Cindy Mahlangu (Zama), Mekaila Mathys (Tahira Kahn) e da Greteli Fincham (Reece van Rensburg).
Si uniscono al cast della seconda stagione Leroy Siyafa (Sam Nkosana), Katishcka Chanderal (Pauline) e Alzavia Abrahams (Zyd), arrivati per aggiungere un po’ di pepe in più alla storia.
Tre le new entry citiamo inoltre:
- Sello Maake ka Ncube (Matla Molapo)
- Xolile Tshabalala (Nwabisa Bele)
- Getmore Sithole (Julius Khumalo)
- Odwa Gwanya (Siya Khumalo)
- Sandi Schultz (Principal Daniels)
- Patrick Mofokeng (Brian Bhele)
- Zikhona Sodlaka (Janet Nkosana)
- Sonia Mbele (Lisbeth Molapo)
- Duane Williams (Mark Tedder)
- Khathishka Chanderlal (Pauline)
Dorothy Ghettuba, alla guida delle serie originali africane per conto di Netflix, ha commentato: “Siamo entusiasti della gioia e dell’entusiasmo che Blood & Water ha suscitato nostri spettatori in tutto il mondo. Sappiamo che ai nostri spettatori sono rimaste domande e quelle risposte li attendono nella seconda stagione di Blood & Water. Siamo ancora più lieti di condividere il nostro costante impegno a mostrare solo le migliori storie per giovani adulti che riflettono la vita di più giovani sullo schermo, soprattutto ora a giugno, mentre in Sudafrica si osserva il Mese della gioventù”.
Blood and Water 2 in streaming, dove vederla
I nuovi episodi della seconda stagione della serie africana approdano ancora una volta in streaming su Netflix. Torna inoltre come casa di produzione della seconda stagione Gambit Films, il cui produttore esecutivo Bradley Joshua ha ammesso “Siamo onorati ed estremamente contenti che la stagione 1 abbia avuto il successo che ha riscosso e non vediamo l’ora di dare il bentornato a tutti per una seconda stagione ancora più emozionante”.
Lascia un commento