Blue Bloods 11 stagione quando in onda? Dal 7 maggio su Rai 2
Riparte da domenica 27 marzo in prima visione su Rai 2 la seconda parte di episodi dell’undicesima stagione di Blue Bloods, acclamata serie poliziesca statunitense creata da Robin Green e Mitchell Burgess interrotta lo scorso giugno 2021.
Dopo i primi dubbi legati al rinnovo dello show, arriva nel mese di maggio 2020 la comunicazione ufficiale da parte di CBS sul ritorno dell’undicesima stagione, in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 dicembre 2020 al 14 maggio 2021.
Ricordiamo che l’emergenza sanitaria tocca nel profondo il team di Blue Bloods. Nick Cordero (Victor Lugo nella serie) è risultato positivo al Coronavirus. A causa di complicazioni legate al virus, ha prima subito l’amputazione di una gamba, perdendo poi la vita a causa di una complicazione clinica dopo novantuno giorni di ricovero. L’attore è venuto a mancare lo scorso 5 luglio 2020, aveva quarantuno anni.
In Italia è a maggio 2021 che debuttano i nuovi episodi della serie poliziesca in onda con la prima tranche di episodi ogni venerdì ore 22:05 su Rai 2. Quando torna in onda la seconda?
Blue Bloods 11 episodio 10 quando torna su Rai 2?
Si interrompe sabato 5 giugno 2021 all’episodio 10 di 16 la programmazione di Blue Bloods 11 in chiaro dalle ore 21:50 su Rai 2. Quando ci aspettiamo di rivederlo in onda? Riparte da domenica 27 marzo 2022 la programmazione degli episodi 11 e successivi di Blue Bloods 11 stagione. Gli appuntamenti con la serie proseguono ogni domenica con un doppio episodio dalle ore 21:50 fino al 27 marzo 2022.
Blue Blood 11 trama, di cosa parla
La decima stagione di Blue Bloods si conclude In Italia il 1° maggio 2021 con l’episodio 19 dal titolo Family Secrets, quello che cala il sipario sul ciclo di puntate numero 10.
Dopo quindi gli ultimi eventi, ripartono le vicende della famiglia Reagan presso il New York City Police Department. Adesso però il clima politico sta cambiando, e per questo Frank (Tom Selleck) cerca un confronto con la presidente del consiglio comunale Regina Thomas (Whoopi Goldberg) per le proteste contro la brutalità della polizia. Poco dopo il ritrovamento di un neonato abbandonata davanti al Distretto di Polizia accede in Eddie (Vanessa Ray) una nuova idea: avere un figlio.
Blue Blood 11 episodi, quanti sono?
Da quante puntate è formata Blue Bloods 11? Proprio come la decima stagione che subisce un cambio di programma in corsa, anche l’undicesimo capitolo della serie poliziesca torna con soltanto 19 episodi. Ricordiamo infatti che tutte le stagioni di Blue Bloods hanno ventidue episodi ad eccezione della terza che ne conta uno in più e arriva a ventitré.
Pur essendo stati previsti ventidue episodi anche per Blue Bloods 10, la produzione è costretta a fermarsi a causa dell’emergenza Covid-19. La decima stagione è composta, quindi, da tre puntate in meno di quelle preventivate
Blue Blood 11 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Blue Bloods 11 stagione? Tra i protagonisti ritroviamo Tom Selleck nel ruolo del comandante del NYPD Frank Reagan, Bridget Moynahan nel ruolo di sua sorella l’assistente procuratore distrettuale Erin Reagan, mentre Donnie Wahlberg veste i panni di suo fratello maggiore Daniel “Danny” Reagan. Con loro anche Will Estes nel ruolo del più piccolo dei fratelli, l’agente Jamie Reagan, e Len Cariou nella parte del padre di Frank nonché ex comandante del NYPD in pensioneHenry Reagan.
Completano il cast principale Marisa Ramirez nel ruolo di partner di Danny Maria Baez, Sami Gayle veste della figlia adolescente di Erin, Nicky Reagan-Boyle, mentre Vanessa Ray interpreta Eddie Janko, terza partner e adesso moglie di Jamie.
Blue Blood 11 streaming, dove vederla
Dove seguire i nuovi episodi di Blue Bloods in streaming? Trattandosi di un programma in onda in chiaro su Rai 2, trovi gli episodi in streaming gratuitamente su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda lineare. È probabile infatti che una volta ultimata la programmazione italiana di Blue Bloods 11, per una questione di diritti di distribuzione anche gli episodi in streaming vengano ritirati dalla piattaforma Rai.
Lascia un commento