Blue Bloods 14 ci sarà
Blue Bloods 14 è realtà: arrivano nuove vicende per l’iconico Tom Selleck, interprete del mitico comandante del NYPD Frank Reagan, al centro del poliziesco creato da Mitchell Burgess e Robin Green.
Risale infatti allo scorso 29 marzo 2023, dopo non poche settimane di trattative per problemi economici, l’annuncio ufficiale da parte di CBS sul ritorno dello show per la quattordicesima stagione. Non proprio una sorpresa se pensiamo che il capitolo 13 è stato visto da una media di 9,5 milioni di spettatori, confermandosi il primo spettacolo più visto in prima serata su CBS.
“Blue Bloods ha dominato il venerdì sera sin dalla sua premiere ed è rimasta un’àncora importante per la formazione vincente di CBS“, ha dichiarato la presidente di CBS Entertainment Amy Reisenbach in un comunicato riportato da Deadline. “Guidati dall’eccezionale Tom Selleck e da un cast e un team creativo incredibili, gli spettatori continuano ad abbracciare i Reagan, la loro famiglia delle forze dell’ordine e la narrazione drammatica della serie. Non vediamo l’ora di aggiungere una sedia al tavolo da pranzo della famiglia Reagan per un’altra fantastica stagione“.
Risale tuttavia al 20 novembre 2023 un secondo annuncio da parte del network che riguarda la chiusura del progetto subito dopo la quattordicesima, nonché ultima, stagione della serie. Proprio così, Blue Bloods 14 è l’ultima stagione per questa iconica serie tv su una famiglia di poliziotti multigenerazionale dedita alle forze dell’ordine di New York City.
Ma ci sono anche belle notizie! Nel febbraio 2025, infatti, la CBS annuncia anche di aver ordinato uno spin-off con il titolo provvisorio Boston Blue per la stagione televisiva 2025-26, che avrà come protagonista Wahlberg e si concentrerà sul suo personaggio di Danny Reagan. In attesa di scoprirlo, ecco cosa sapere sulla stagione finale di Blue Bloods!
Quando esce Blue Bloods 14
Quanto all’uscita della quattordicesima e ultima stagione, questa ha debuttato negli Stati Uniti su CBS nel corso della stagione televisiva 2023/2024. Nel dettaglio, la prima metà della stagione, composta da 10 episodi, è stata presentata in anteprima il 16 febbraio 2024, mentre la seconda metà della stagione, composta da 8 episodi, è stata presentata in anteprima il 18 ottobre 2024.
Blue Bloods 14 in Italia su Rai 2
In Italia, invece, il quattordicesimo e ultimo capitolo della serie tv prende il via in prima visione assoluta su Rai 2 dal 27 marzo 2025, proseguendo ogni giovedì con tre episodi in onda dalle ore 21:30 circa.
Anticipazioni Blue Bloods 14

Arrivano nuovi casi professionali e personali per gli uomini e le donne della famiglia Reagan. Ad assisterli sarà ancora una volta il veterano Frank, capofamiglia ma anche capo del dipartimento di Polizia di New York City.
Come finisce Blue Bloods 13
Nel corso del 21esimo episodio della stagione 13, dal titolo “Il segreto della felicità”, Danny si riunisce con la sua vecchia partner Jackie Curatola (Jennifer Esposito), ora capo della polizia della contea di Suffolk, quando insieme a Baez sospettano che un killer imitatore abbia emulato gli omicidi precedenti. Tuttavia, si scopre che il dottor Walker è tornato a uccidere donne sotto un’altra identità, nota come Jeremy.
Attacca Jackie a casa sua, ma nonostante lei lo respinga, lui scappa prima che Danny e Baez possano arrestarlo. Nel frattempo, Frank viene a conoscenza del piano del sindaco Chase (Dylan Walsh) di mettere in manette i senzatetto per farli entrare nei rifugi. I due si confrontano sul piano, che culmina con il ricatto di Chase nei confronti di Frank dopo che la sua scorta è stata affrontata da un senzatetto.
L’arcivescovo Kearns rimprovera Chase prima di convincere i due a trovare un terreno comune. Inoltre, Jamie arresta Tyler Green, un uomo che aveva aggredito un criminale come d’accordo con l’ufficio del procuratore distrettuale, quando ritorna alle sue vecchie abitudini. Lui ed Eddie collaborano con Erin per consegnare l’uomo alla giustizia una volta per tutte e, dopo la chiusura del caso, Erin annuncia alla stampa di aver deciso di non candidarsi come procuratore distrettuale.
Cast di BlueBloods 14
In concomitanza con la notizia del rinnovo, apprendiamo anche i nomi di alcuni tra i protagonisti del cast principale riconfermati. Parliamo delle star originali come Tom Selleck, Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan e Will Estes, insieme anche a Marisa Ramizez, Len Cariou e Vanessa Ray.
Puntate di Blue Bloods 14
In tutto sono 18 i nuovi episodi ordinati per la quattordicesima stagione finale della serie tv il cui team di produzione principale è affidato dallo showrunner Kevin Wade.
Wade è anche produttore esecutivo con Siobhan Byrne-O’Connor, Ian Biederman e Dan Truly. CBS Studios è lo studio che produce.
Trailer di Blue Bloods 14
Blue Bloods 14 in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi di Blue Bloods 14 stagione tornano disponibili gratuitamente anche su RaiPlay, ma esclusivamente in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento