Blue Book serie tv, tutte le news sulla nuova serie di Michael Malarkey
L’attore di The Vampire Diaries Michael Malarkey sta per tornare con una nuova serie tv! Dopo il suo successo nei panni di Enzo nella serie tv di Julie Plec, l’attore torna con Blue Book serie tv di History! Ecco tutte le news su questa nuova serie!
Blue Book serie tv di cosa parla
Insieme a X-Files 11 sta per arrivare una nuova serie televisiva sugli alieni: stiamo parlando di Blue Book serie tv ordinata dal network americano History.
Questa nuova serie televisiva, scritta da David O’ Leary e prodotta da Robert Zemeckis, racconterà una storia a tinte drammatiche incentrata sulle vicende dell’operazione segreta con cui il governo degli Stati Uniti, tra gli anni 50 e 60, indagò sui numerosi fenomeni che in quegli anni sembravano collegati agli UFO.
Protagonista della serie sarà il dottor J. Allen Haynek, un professore universitario che verrà reclutato dall’Areonautica militare per guidare un’operazione segreta il cui compito sarà quello di scoprire il più possibile su centinaia di casi apparentemente inspiegabili.
La serie sarà composta da dieci puntate, ciascuna delle quali si concentrerà su un particolare file di questa enorme operazione, concentrandosi maggiormente su quelli che sembrano ricondurre alla presenza di alieni o UFO.
Insieme a Robert Zemeckis, noto regista di film di grandissimo successo come la trilogia di Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit e Forrest Gump, ci saranno anche Jack Rapke e Jackie Levine, tutti nel ruolo di produttori esecutivi.
Blue Book serie tv cast
Al momento ci sono ancora poche notizie riguardo al cast della serie. Sappiamo però che il dottor J. Allen Haynek sarà interpretato dall’attore Aiden Gillen, diventato famoso al grande pubblico principalmente per il ruolo di Petyr Baelish, aka Ditocorto, nella serie televisiva Game of Thrones.
Insieme a lui ci sarà l’attore di The Vampire Diaries Mikael Malarkey che torna in televisione dopo la fine della serie. Attualmente Michael Malarkey sembra avere in piedi molti progetti: dopo aver smesso i panni di Enzo, infatti, l’attore si è dedicato alla musica, promuovendo in questo periodo il suo primo album, Mongrels.
Insieme a Blue Book serie tv, l’attore apparirà anche nella serie tv The Oath, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson per Crackle. Nella serie tv Blue Book, invece, Michael Malarkey interpreterà Michael Quinn, capitano dell’aviazione americana ed eroe della seconda guerra mondiale che entrerà a far parte del progetto Blue Book, finendo però per scontrarsi con il dottor J. Allen Hynek.
Insieme ai due attori, ci saranno anche Michael Harney, nel ruolo del Generale Hoyt Vandenberg, Ksenia Solo nei panni di Susie Miller, Trevor Lerner nei panni di un abitante del luogo in cui ha sede la base militare e l’attrice Laura Mennell, in un ruolo che non è ancora stato svelato.
Blue Book serie tv quando esce?
Al momento è ancora presto per conoscere una possibile data di messa in onda di Blue Book serie tv, ma possiamo provare ad azzardare delle ipotesi. La serie è stata appena ordinata e sono ancora in corso i casting per i ruoli ancora vacanti ma, trattandosi di una serie composta da sole 10 puntate, è ragionevole pensare che la serie possa essere pronta per la prossima stagione televisiva, quindi intorno all’autunno del 2018.
Fonte: Deadline
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento