Black Mafia Family 3 si farà
BMF – Black Mafia Family 3 è realtà. Disponibile in Italia in esclusiva su MGM+, la serie tv tratta da una storia vera sul racconto delle vicende dei fratelli Flenory torna con l’attesa terza stagione. L’impero criminale dei Flenory, il BMF, riparte dopo il successo del secondo ciclo di episodi e con la notizia del rinnovo anticipato arrivata lo scorso gennaio 2023. È Starz, la rete via cavo americana che trasmette la serie negli Stati Uniti, ad aver premiato il successo dell’episodio pilota della seconda stagione con un tempestivo e anticipato rinnovo della serie.
Negli USA, la terza stagione di BMF ha raggiunto 5,1 milioni di spettatori multipiattaforma già nel suo primo fine settimana di messa in onda. La terza stagione, presentata in anteprima lo scorso venerdì 1 marzo, ha raggiunto infatti un livello di crescita stagionale del 25%. Su Starz, quindi, il terzo capitolo del grintoso dramma familiare è diventato il più apprezzato tra le proposte della rete via cavo statunitense. Quando aspettarci l’uscita dei nuovi episodi anche in Italia?
Quando esce Black Mafia Family 3?
Quanto all’uscita della terza stagione, scopriamo che dal 1° aprile 2024 i primi 4 episodi sono disponibili in Italia su MGM+, seguiti il 6 aprile da altri due episodi. A partire invece dal 13 aprile, sulla piattaforma sarà rilasciato un nuovo episodio alla settimana – ogni sabato – in contemporanea con gli Stati Uniti.
Anticipazioni su BMF 3
La terza stagione ci proietta negli anni ’90, con Meech che si trasferisce ad Atlanta sperando di espandere l’impero della BMF nel Sud e di salire ai vertici della scena della droga di Atlanta. Allo stesso tempo, Terry rimane nel “D”, gestendo gli affari in loco, ancora ignaro di tutti i pericoli che si nascondono dietro l’angolo. Nel frattempo il matrimonio di Charles Flenory (Russell Hornsby) e Lucille Flenory (Michole Briana White) è ancora in crisi, mentre il detective Bryant (Steve Harris), in libertà provvisoria, e il detective Jin (Kelly Hu) si trovano su fronti opposti della legge, ma potrebbero trovare un terreno comune nella loro determinazione ad abbattere la BMF.
Cast di BMF 3
Ecco di seguito tutti i protagonisti della terza stagione di BMF:
- Da’Vinchi è Terry ‘Southwest T’ Flenory
- Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory è se stesso
- Myles Truitt è B-Mickie
- Michole Briana White è Lucille Flenory
- Russell Hornsby è Charles Flenory
- Steve Harris è il detective Bryant
- Tyshon Freeman è Hoop
- Eric Kofi-Abrefa è Lamar Silas
- Laila Pruitt è Nicole
- Kash Doll è Monique
- La La Anthony è Markeisha Taylor
- Kelly Hu è il detective Veronica
- Jason Louder è Remi Ransom
Inoltre, Starz ha comunicato alcune new entry del cast tra cui Chainz che interpreterà Stacks, NE-YO sarà Rodney Green detto Greeny. Con loro anche il vincitore del Grammy Award Dominique “Lil Baby” Jones (It’s Only Me, 2022) che fa il suo debutto come attore nel ruolo di “Payne”, Bailey Tippen nei panni di Kitina “Tina”, insieme anche all’artista e attrice nominata ai Grammy Saweetie in quelli di Keeya, Cynthia Bailey nel ruolo di Gloria, Michael King in quello di RIP e Christopher B. Duncan nella parte di Frank “Blaze” Andreas.
Episodi di Black Mafia Family 3
Riparte con 10 nuove puntate la terza stagione di BMF. La serie è BMF” è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson attraverso la sua società di produzione cinematografica e televisiva G-Unit (produttore esecutivo dell’universo Power, For Life e Hip Hop Homicides), insieme al creatore, produttore esecutivo, e il nativo di Detroit Randy Huggins (Star, Rebel, Power) con lo showrunner e produttore esecutivo Heather Zuhlke (Power, Southland.) Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi della serie. “BMF” è prodotto dalla società di produzione G-Unit Film and Television di Jackson in associazione con Lionsgate Television per STARZ.
Trailer di Black Mafia Family 3
Black Mafia Family 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione di Black Mafia Family tornerà disponibile in Italia in esclusiva su MGM+, il nuovo canale del gruppo MGM-Amazon dove trovare il meglio dei titoli internazionali targati STARZ-Lionsgate, una volta visibili in Italia su StarzPlay e Lionsgate+.
Lascia un commento