BMF 4 ci sarà
Si farà BMF 4. Lo scorso 29 febbraio – prima ancora del debutto della terza stagione – Starz ha confermato il rinnovo per la serie tv Black Mafia Family, che tornerà per un quarto capitolo.
Quando esce BMF 4
Non sappiamo ancora quando uscirà di preso, anche se Starz ha confermato che le riprese della quarta stagione prendono il via questa primavera ad Atlanta. Ci aspettiamo un debutto agli inizi del 2025 su Starz negli Stati Uniti e su MGM+ in Italia.
Trama di BMF 4, anticipazioni
La quarta stagione continua la storia dei fratelli Demetrius ‘Big Meech’ Flenory (Demetrius Flenory, Jr.) e Terry ‘Southwest T’ Flenory (Da’Vinchi), che hanno fondato una delle famiglie criminali più influenti del paese, la Black Mafia Family. Il racconto riprenderà la storia dagli anni Novanta, portandoci nel decennio più cruciale nella saga dei fratelli Flenory.
Come finisce BMF 3
Nel finale della terza stagione, Meech e Terry tornano ad Atlanta e il loro Sogno Americano rischia di essere compromesso dopo che le autorità vengono avvertite della loro recente visita a Miami. I fratelli lavorano insieme per recuperare tutto ciò per cui hanno lavorato duramente e progettano di espandersi a St. Louis e altre città con Miami come hub. I due dirigono in Messico per rifornirsi della loro merce, ignari di stare per imbarcarsi in una delle loro più grandi avventure.
Cast di BMF 4, attori e personaggi
Il cast della serie include Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory Jr. (Euphoria) nel ruolo di Demetrius Flenory, Da’Vinchi (All American, Grown-ish) nei panni di Terry Flenory, Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give) nella parte di Charles Flenory, Michole Briana White (Dead to Me, She Hate Me) che presta il volto Lucille Flenory, Steve Harris (The Practice, Diary of a Mad Black Woman) che interpreta detective Bryant, Kelly Hu (The Scorpion King, The Orville) nel ruolo del detective Jin, La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) nei panni di Markisha, Sydney Mitchell (First Wives Club) nella parte LaWanda e Laila D. Pruitt (Secret Headquarters) che entra in scena Nicole Flenory.
Tra le guest star, Dominique ‘Lil Baby’ Jones (It’s Only Me) che ha debuttato come attrice nel ruolo di Payne, Ne-Yo (Dance Monsters, Hip-Hop Family Christmas Wedding) nella parte di Rodney ‘Greeny’ Green, 2 Chainz (The Enforcer) nel ruolo di Stacks, Saweetie (Bel-Air, Grown-ish) nelle vesti di Keeya, e Cynthia Bailey (Real Housewives of Atlanta) nel ruolo di Gloria.
Episodi di BMF 4, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi, ma anche su questo dobbiamo restare in attesa di una conferma da Starz. Lo show è prodotto esecutivamente da Curtis ’50 Cent’ Jackson attraverso la sua casa di produzione cinematografica e televisiva G-Unit (produttore esecutivo dell’Universo Power, For Life eHip Hop Homicides), insieme al creatore, produttore esecutivo e nativo di Detroit Randy Huggins (Star, Rebel, Power) con la showrunner e produttrice esecutiva Heather Zuhlke (Power, Southland). Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi della serie. BMF è prodotto attraverso la casa di produzione cinematografica e televisiva di Jackson in associazione con Lionsgate Television per conto di Starz.
Trailer di BMF 4, esiste già?
No, al momento non è ancora stato diffuso un trailer della quarta stagione. In attesa, trovate la nostra video-intervista esclusiva a Lil Meech in apertura di post.
BMF 4 in streaming, dove vederla
In Italia, la quarta stagione sarà distribuita all’interno di MGM+, il canale che importa le serie Starz nel nostro Paese dopo la chiusura di Lionsgate+ avvenuta lo scorso anno.
Lascia un commento