Bob ♥ Abishola 5 ci sarà
Bob Hearts Abishola 5 è realtà. Risale allo scorso gennaio 2023, mesi prima del finale della quarta stagione, la notizia sul rinnovo della serie statunitense creata dal pluripremiato Chuck Lorre, autore già di The Big Bang Theory, che firma anche le appassionanti e riflessive vicende di una mitica famiglia nigeriana che vive negli Stati Uniti.
Quindi sì, ci sarà una quinta stagione di Bob Hearts Abishola, anche se sarà quella conclusiva. Scopri di seguito la programmazione!
Quando esce Bob ♥ Abishola 5?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la quinta stagione è arrivata in ritardo negli Stati Uniti su CBS per via degli scioperi di scrittori e sceneggiatori, iniziati nel corso del 2023. Per questi motivi, in patria la messa in onda della quinta e ultima stagione ha preso il via dal 12 febbraio al 6 maggio 2024.
Bob ♥ Abishola 5 su Infinity+
In Italia, la messa in onda della stagione 5 approda prima su Infinity+ con un episodio a settimana, dal 2 agosto al 25 ottobre 2024. In seguito anche in chiaro su Italia 2.
Bob ♥ Abishola 5 su Italia 2
Adesso che la programmazione in anteprima su Infinity+ è terminata, scopriamo che la messa in onda dei nuovi episodi è prevista in chiaro su Italia 2 a partire dal 26 gennaio 2025. Nel dettaglio, la programmazione prevede un doppio appuntamento settimanale, sia la domenica che il martedì sera dalle ore 22:35 con due episodi inediti per volta.
Anticipazioni su Bob ♥ Abishola 5
Cosa succede nei nuovi episodi di Bob ♥ Abishola 5? Ripartono le avventure dei nostri affezionati protagonisti, continuando la storia d’amore di un uomo d’affari di mezza età di Detroit, Bob, e della sua infermiera cardiaca, una immigrata nigeriana, mettendo in scena la divertente rappresentazione della vita degli immigrati in America.
Come finisce Bob ♥ Abishola 4
Nel corso del ventiduesimo e ultimo episodio della quarta stagione, scopriamo che l’attesa della decisione sulla domanda di ammissione di Abishola alla Johns Hopkins University School of Medicine sta stressando sia Bob che Abishola. Quest’ultima ha infatti il terrore di deludere tutti nel caso in cui non fosse accettata. Bob è invece preoccupato di gestire la MaxDot Manufacturing da lontano, qualora dovesse trasferirsi a Baltimora. La preoccupazione porta a un’altra visita del padre morto, Max, che fa ammettere a Bob di non volere lasciare davvero Detroit. Infine, Abishola scopre di essere stata accettata. Bob è entusiasta per lei, anche se non è entusiasta del trasferimento. I due decidono di trovare una soluzione dopo aver festeggiato questa grande notizia. Come andrà a finire per loro?
Cast di Bob ♥ Abishola 5, attori e personaggi
Emerge che, in occasione della quinta stagione, ben undici di tredici membri principali del cast dello show sono stati declassati a ricorrenti, dunque appariranno in meno puntate. Rivediamo quindi Folake Olowofoyeku e Billy Gardell nelle parti dei protagonisti titolari Abishola e Bob, con Anthony Okungbowa nei panni di Kofo, e Gina Yashere in quelli di Kemi. Maribeth Monroe è scelta per la parte di Christina, Matt Jones interpreta Douglas.
Barry Shabaka Henley interpreta Zio Tunde, Bayo Akinfemi è Goodwin, mentre vediamo Christine Ebersole nel ruolo di Dottie. Ci sono poi Shola Adewusi alias Zia Olu, Travis Wolfe, Jr. aka Dele, Vernee Watson che interpreta Gloria.
Episodi di Bob ♥ Abishola 5, quante sono?
Torna con 13 episodi la quinta e ultima stagione della sitcom statunitense prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros Television.
Trailer di Bob ♥ Abishola 5
Bob ♥ Abishola 5 in streaming, dove vederla
In Italia, Bob ❤ Abishola 5 in streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare su Italia 2.
Lascia un commento