Bob ♥ Abishola 6 non ci sarà
Bob Hearts Abishola 6 non ci sarà. CBS cala il sipario sulla sua celebre sitcom americana creata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Gina Yashere dopo cinque stagioni e un totale di 95 episodi. Risale infatti allo scorso novembre 2023 l’annuncio ufficiale della CBS di voler concludere la serie dopo la quinta stagione, con il finale in onda in patria il 6 maggio 2024. La fine di Bob ♥ Abishola segna un po’ la fine di un’era per la CBS, come lo era stata anche la conclusione di un altro importate titolo come Young Sheldon, sempre creata da Chuck Lorre.
“Siamo molto orgogliosi di definire ‘Bob Hearts Abishola‘ una commedia della CBS, poiché ha contribuito a stabilire una nuova generazione di programmi del network”, ha dichiarato Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment.
“Questa serie ha messo in scena con grande abilità una storia d’amore familiare e una commedia sul posto di lavoro sull’esperienza degli immigrati, con un umorismo e un’emozione sinceri e con un ritratto autentico della cultura nigeriana. È una testimonianza dell’impareggiabile Chuck Lorre, dell’incredibile team creativo guidato da Al Higgins, Gina Yashere e Matt Ross, e del talento di Billy Gardell, Folake Olowofoyeku e di tutto il cast per aver fatto sì che questo show e i suoi personaggi prendessero vita e risuonassero con gli spettatori. Abbiamo intenzione di celebrarlo questa primavera e di regalare ai fan gli episodi più belli per ricordarlo”.
Come finisce Bob ♥ Abishola 5?
“’Bob Hearts Abishola’ parla di un’improbabile storia d’amore, ma anche della premessa che gli immigrati rendono grande l’America”, hanno spiegato i produttori esecutivi Gina Yashere, Matt Ross e Lorre. “Abbiamo amato dare vita a queste storie e siamo entusiasti che i fan vedano il capitolo finale di queste due famiglie e l’incredibile lavoro di questo cast e troupe di talento”. Come finisce, quindi, Bob ♥ Abishola 5?
![Da sinistra: Billy Gardell (Bob) e Folake Olowofoyeku (Abishola) in una scena di “Bob Hearts Abishola” 5. Credits: Mediaset/CBS.](https://www.tvserial.it/wp-content/uploads/2025/01/bob-e-abishola-nella-stagione-5-credits-mediaset-e-cbs.jpeg)
Sette anni più tardi, scopriamo che Abishola è diventata una delle pediatre più rinomate di Detroit. Nel frattempo, Christine è diventata madre di Maxine. Goodwin ha completato l’ultimo versamento a Bob, rendendolo unico proprietario della MaxDot. La celebrazione è grande tra il CFO Kofo e il COO Douglas. Nel cuore della città, Abishola e Gloria si concedono un pranzo al “Kemi’s Yummies”, il food truck di Kemi che serve delizie nigeriane, con il burbero chef Chukwuemeka ai fornelli.
Dele si afferma come attore di successo a New York. Ritiratosi, Bob pensa di scrivere un libro, un progetto appena abbozzato, quando Dottie si lancia nella scrittura delle sue memorie. Ebun gode di una vita felice sposato con il pastore Falade. Tunde, ora distintosi per i suoi baffi, offre un saggio consiglio a Bob: “Concentrati su ciò che ti rende veramente felice” – che senza dubbio è Abishola. Dopo anni, Bob e Abishola si ritrovano sulla loro panchina abituale di fronte all’ospedale, dove Bob ha l’epifania per il titolo del suo libro: “Trova la tua panchina”, un invito a scoprire il luogo ideale per riflettere in mezzo al trambusto della vita.
Lascia un commento