Bodkin 2 ci sarà?
Si farà Bodkin 2? Ha esordito giovedì 9 maggio la prima serie tv scripted prodotta per Netflix dalla Higher Ground, la casa di produzione fondata dall’ex presidente americano Barack Obama e da Michelle Obama, i quali siglarono nel 2018 un accordo di esclusività che per quattro anni li vincolava al colosso dello streaming. Al momento Netflix non si sbilancia sul futuro della serie, ma è pur vero che si tratta di uno dei prodotti con il pedigree più interessante degli ultimi mesi, spalancando le porte a un rinnovo qualora l’interesse del pubblico lo rendesse economicamente sensato per la piattaforma.
Quando esce Bodkin 2
Qualora ottenesse il rinnovo formale da parte di Netflix, la seconda stagione potrebbe esordire tra gli ultimi mesi 2025 e la prima metà del 2026. Trattandosi di una commedia – che, rispetto ai drama, presenta tempi di produzione più accorciati -, il suo ritorno potrebbe avvenire anche nel giro di dodici mesi, tutto dipende dall’effettiva intenzione, da parte di Netflix, di dare un continuo alla prima stagione.
Trama di Bodkin 2, anticipazioni
BODKIN (titolo provvisorio) è una commedia thriller dalle sfumature dark su un eclettico gruppo di podcaster che decide di indagare sulla misteriosa sparizione di tre estranei in un’idillica cittadina costiera in Irlanda. Ma seguendo varie piste, scoprono una storia ancora più grande e bizzarra di quanto potessero immaginare. Mentre i protagonisti cercano di separare la realtà dalla fantasia riguardo al caso, ai loro colleghi e, cosa più difficile, a se stessi, la serie sfida la nostra concezione di verità e rivela le storie che ci raccontiamo per giustificare le nostre convinzioni o confermare le nostre paure.
Come finisce Bodkin
Nel finale della prima stagione, Seamus Gallagher viene arrestato dall’Interpol, Gilbert decide di cambiare vita e lascia la sua carriera da podcaster, Emmy diventa una giornalista d’inchiesta del Guardian mentre Dove resta in Irlanda dove fa ritorno al convento in cui fu cresciuta, ricevendo una calorosa accoglienza da parte delle suore.
Cast di Bodkin 2, attori e personaggi
Nel cast della serie figurano Siobhán Cullen (Dove), Robyn Cara (Emmy), Chris Walley (Sean O’Shea), David Wilmot (Seamus) e Will Forte (Gilbert).
Episodi di Bodkin 2, quanti sono
Se la serie otterrà la riconferma per una seconda stagione ci aspettiamo altri 7 episodi da un’ora ciascuno, ma anche su questo bisognerà attendere il respnso ufficiale di Netflix. Jez Scharf è creatrice, co-showrunner con Alex Metcalf e produttrice esecutiva della serie. Sono produttori esecutivi anche David Flynn, Paul Lee, Nne Ebong, Tonia Davis, Barack and Michelle Obama, Tonia Davis, Nash Edgerton. La casa di produzione Higher Ground produce – insieme a wip – per conto di Netflix.
Trailer di Bodkin 2, esiste già?
Non essendo stata ufficialmente annunciata da parte di Netflix, la produzione della season two di Bodkin non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di attiva di sviluppo. Perciò è ancora presto parlare di un trailer dei prossimi episodi, fintantoché la conferma si farà attendere. Nell’attesa, di seguito il trailer in italiano della prima stagione:
Bodkin 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – se il colosso dello streaming decidesse di riconfermarla – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento