Bodyguard cast: tutti gli attori della serie
Chi troviamo nel cast principale di Bodyguard serie tv? Arriva in chiaro su Rai 3 l’appuntamento con l’imperdibile thriller politico trasmesso per la prima volta il 6 agosto 2018 su BBC One nel Regno Unito. A partire infatti dal 27 luglio 2020 la serie approda per la prima volta in chiaro su Rai 3.
In particolare gli appuntamenti con Bodyguard sono fissati nel corso di tre prime serate, ovvero lunedì 27, mertedì 28 e lunedì 3 agosto 2020 dalle ore 21:20 sempre su Rai 3
La serie BBC one racconta la missioni dell’agente David Budd come guardia del corpo del ministro degli Interni Julia Montague. Budd che accetta malvolentieri l’incarico, per via dell’allineamento politico nettamente diverso rispetto alla donna, finisce per affezionarsi ed instaurare un rapporto in conflitto tra l’amore e l’odio. Scopri chi fa parte del cast principale della serie tv!
Chi è Richard Madden, David Budd in Bodyguard?
Richard Madden è il protagonista maschile in Bodyguard e basta il suo nome per far girare la testa. È il Rob Stark di Il trono di spade, il Prince Kit nel live-action di Cenerentola, Cosimo de’ Medici in I Medici e presente persino nel musical biografico su Elton John, Rocketman.
David Budd in Bodyguard
Il sergente Budd è un veterano della guerra in Afghanistan ed è stato guardia del corpo del Comando di protezione. È stato sposato con Vicky ed insieme hanno due bambini, ma le cose nella coppia non funzionavano e si sono separati.
Chi è Keeley Hawes, Julia Montague in Bodyguard?
Keeley Hawe è una nota attrice ed ex modella britannica ricordata per essere la voce di Lara Croft nella saga di videogames Tomb Raider dal 2006 al 2009. In seguito è tornata ad interpretare il personaggio in Lara Croft e il guardiano della luce del 2011 e del 2014 Lara Croft e il Tempio di Osiride. In televisione ricordiamo l’attrice anche per aver recitato in serie tv come I Durrel e Il Seggio vacante.
Julia Montague in Bodyguard
Julia Montague è il Ministro degli Interni, deputato conservatore ed ex moglie di Roger Penhaligon. Lei e Budd lavorano insieme e tra i due si il legame diventa sempre più intenso sino a sfociare in una relazione clandestina.
Chi è Gina McKee, Anne Sampson in Bodyguard?
Gina McKee è una nota attrice britannica ricordata per aver vinto il premio BAFTA 1997 come miglior attrice per Our Friends in the North. Inoltre ha interpretato Caterina Sforza in The Borgias, è apparsa in Notting Hill e nel film di Paul Thomas Anderson, Il filo nascosto.
Anne Sampson in Bodyguard
Nel thriller politico Bodyguard Gina McKee interpreta il ruolo di Anne Sampson. Lei è il comandante e Capo della sezione Terrorismo della Polizia Metropolitana di Londra,
Chi è Sophie Rundle, Vicky Budd in Bodyguard?
Il volto dell’attrice britannica Sophie Rundle è ben noto ai fan di Peaky Blinders, dal momento che interpreta il ruolo di Ada Shelby. L’attrice è apparsa inoltre in un episodio di Call The Midwife ed è uno dei personaggi ricorrenti nelle drama series britanniche Jamestown, Dickensian e Gentleman Jack.
Vicky Budd in Bodyguard
Vicky Budd è l’ex moglie di David, e madre dei loro due figli, che lavora come caposala in ospedale e confessa all’ex di avere una relazione extra-coniugale.
Chi è Paul Ready, Rob MacDonald in Bodyguard?
Paul Ready è un attore di Birmingham noto soprattutto per la televisione UK. Impegnato spesso tra film televisivi, sitcom e serie tv in costume, lo ricordiamo per titoli come Motherland, Utopia e Ripper Street.
Rob MacDonald in Bodyguard
Paul Ready interpreta il personaggio di Rob MacDonald, il braccio destro dell’onorevole Montague.
Chi è Stuart Bowman, Stephen Hunter-Dunn in Bodyguard?
L’attore scozzese Stuart Bowman è un volto piuttosto sconosciuto da noi fan di serie tv. Lo ricordiamo infatti per aver fatto numerose apparizioni e partecipazioni a programmi televisivi britannici. Citiamo ad esempio la sua presenza nel cast franco-inglese di Versailles.
Stephen Hunter-Dunn in Bodyguard
Nella serie thriller Bodyguard Stuart Bowman interpreta il ruolo di Stephen Hunter-Dunn, il direttore generale del MI5.
Chi è Stephanie Hyam, Chanel Dyson in Bodyguard?
Stephanie Hyam è una giovane attrice britannica ricordata per aver lavorato già in passato per la BBC. Citiamo ad esempio serie tv come Peaky Blinders, Sherlock:l’abominevole sposa, Jekyll e Hyde
Chanel Dyson in Bodyguard
In Bodyguard serie tv Stephanie Hyam interpreta il ruolo di Chanel Dyson, la consulente del Ministro degli interni.
Chi è Matt Stokoe, Luke Aitkens in Bodyguard?
Troviamo nel cast di Bodyguard anche l’attore britannico Matt Stokoe. Quest’ultimo, dopo essere stato Alex in Misfits, Gerard Eyre in The Village ed essere entrato nella terza stagione di The Musketeers, recita anche il ruolo del boss Aitkens.
Luke Aitkens in Bodyguard
Matt Stokoe in Bodyguard serie tv veste i panni del cattivo ragazzo. L’attore interpreta infatti il personaggio di Luke Aitkens, un membro del crimine organizzato affiliato a Dyson.
Chi è Nicholas Gleaves, Roger Penhaligon in Bodyguard?
Nicholas Gleaves è un attore e drammaturgo inglese ricordato per aver preso parte a film come Captain America: The First Avenger e Spider-Man: Far From Home. Ma anche per aver recitato in importanti serie tv come Vera, The Split e The Demon Headmaster.
Roger Penhaligon in Bodyguard
Nel cast di Bodyguard Gleaves interpreta il capo del partito conservatore dei Whip ed è l’ex marito di Julia. Inoltre è membro del Parlamento per il Surrey North e non sospetta minimamente della relazione tra l’ex moglie ed il sergente Budd.
Chi è David Westhead, John Vosler in Bodyguard?
David Westhead entra a far parte del cast di Bodyguard dopo aver interpretato Tony Blair nel film della BBC, Reg. L’attore è apparso anche in un’altra serie tv Netflix, Lovesick, una sitcom comedy.
John Vosler in Bodyguard
Nel thriller politico Bodyguard David Westhead interpreta il ruolo di John Vosler, il primo ministro britannico.
Lascia un commento