VIDEO CORRELATO
Bodyguard come finisce? Ecco cosa succede nell’ultima puntata!
La serie tv della BBC Bodyguard, che ha come protagonista l’attore di Game of Thrones e de I Medici Richard Madden, si è conclusa: la sesta e ultima puntata della prima stagione è ormai andata in onda. Volete sapere cos’è accaduto nel finale di stagione? Bodyguard come finisce: ecco cosa succede nell’ultima puntata!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler del finale di Bodyguard, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Il destino di David Budd
Il finale di Bodyguard, pur non essendo nulla di ciò che ci saremmo mai aspettati, riesce comunque a stupire. La sesta e ultima puntata parte appena prima che David Budd venga rapito dagli uomini che lavorano per Luke Aitkens e intrappolato in un giubbotto esplosivo, che deve seguire un meticoloso percorso.
Dopo aver affrontato tutte le forze di polizia che lo davano come complice del complotto per uccidere Julia Montague ed essersi ritrovato con un giubbotto bomba addosso, David Budd riesce a liberarsi da tutte le colpe, riuscendo finalmente a sistemare anche il rapporto con la moglie e i figli. La vicenda l’ha infatti spinto ad andare in terapia per curare i suoi problemi di salute mentale, uscendone con un lieto fine.
Julia Montague è viva?
Nel corso dell’ultima puntata di Bodyguard scopriamo anche tutto sul destino di Julia Montague: la donna è davvero stata uccisa e l’assassino non è altri che Luke Aitkens, come lui stesso ammette a Budd. “Era solo un affare, non era niente di personale” ha confessato mentre Budd gli puntava una pistola alla tempia. Dopo aver scoperto che Julia, una volta diventata ministro, voleva consegnare maggiori poteri ai servizi di sicurezza, consentendo loro di agire contro le associazioni criminali come quelle di Atkins, l’uomo ha mandato i suoi uomini contro Julia, piazzando la bomba alla conferenza politica durante la quale è rimasta uccisa.
Bodyguard come finisce? Tutti i dettagli sull’ultima puntata
Scopriamo insieme altri importanti dettagli sull’ultima puntata della serie tv Bodyguard: chi era la talpa nella polizia? Dopo aver a lungo sospettato di Anne Sampson, intorno alla quale era stata costruita una falsa pista, abbiamo scoperto la verità. A divulgare informazioni sensibili è stata Lorraine Craddock, la diretta superiore di Budd, che veniva pagata proprio da Aitkens: è stato proprio grazie alle sue informazioni che è stato possibile piazzare la bomba che ha ucciso Julia.
Nel finale della prima stagione della serie, inoltre, abbiamo ancora scoperto chi stava costruendo le bombe: con un gran colpo di scena abbiamo scoperto che si trattava di Nadia, anche lei al servizio di Aitkens. A Budd la ragazza ha dichiarato: “Ho costruito tutte le bombe. Sono un ingegnere, sono una jihadista”.
Che ne pensate di questo finale della prima stagione di Bodyguard?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento