BoJack Horseman non si fa: ecco perché
È ufficiale, BoJack Horseman 7 non si fa: la serie tv animata più cinica e introspettiva di sempre si conclude con la sesta stagione, disponibile dal 25 ottobre su Netflix! Era il 22 agosto 2014 quando BoJack Horseman arrivava per la prima volta su Netflix, arricchendo la piattaforma di un nuovo e provocante contenuto originale grazie all’audacia, il sarcasmo e il surrealismo che la contraddistinguono.
Creata da Raphael Bob-Waksberg, BoJack Horseman ottiene sin da subito un grande consenso da pubblico e critica, risultato che permette alla serie di essere rinnovata per altre sei incredibili stagioni. Poi arriva il 27 settembre 2019, quando il servizio di streaming più importante al mondo annuncia che BoJack Horseman 7 stagione non si farà, perchè la sesta è l’ultima della serie.
Dopo aver seguito con un filo di tristezza e umorismo la forte critica al mondo Hollywoodiano, e aver indagato la condizione umana attraverso i problemi psicologici dei personaggi della serie, è giunto adesso il momento di salutare per sempre le introspettive avventure di BoJack.
Prima di farlo però ci chiediamo se in questa ultima stagione Bojack smetterà di essere ossessionato dalla ricerca della fama e dalla felicità, quella che per tutto questo tempo gli ha causato una vita piena di eccessi e sregolatezze. Dopo aver toccato il fondo, Bojack sembrerebbe infatti pronto a ripartire da zero, senza dover sforzarsi di (soprav)vivere.
BoJack 6 parte 2: quando su Netflix
A partire dal 25 ottobre 2019 BoJack Horseman arriva su Netflix con la stagione conclusiva della serie. Ricordiamo però che gli episodi della sesta stagione sono divisi in due parti, e che l’arrivo della seconda tranche è fissata per il 31 gennaio 2020. Con la stagione conclusiva, Bojack Horseman serie tv arriva a un totale di settantasette episodi! Ecco le parole diffuse sull’account ufficiale di Netflix: “Non è stato facile ascoltare i tuoi sproloqui per queste cinque stagioni BoJack. Ma sapere che questa sesta sarà l’ultima rende tutto ancora più difficile. La stagione finale di BoJack Horseman sarà divisa in due parti, la prima arriverà il 25 ottobre, la seconda il 31 gennaio.”
BoJack 6 trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di BoJack Horseman 6? Disponibile dal 25 ottobre 2019 con i primi otto episodi, l’ultima stagione della serie animata riparte proprio da dove l’avevamo lasciata un anno fa.
È infatti il 14 settembre 2018 quando Bojack Horseman 5 stagione raggiunge la piattaforma streaming. In particolare nell’ultima puntata assistiamo a un momento davvero toccante, quello dove Diane lascia il nostro BoJack in una clinica di riabilitazione in seguito a un grave incidente avvenuto sul set, quello dove Bojack ha rischiato di strangolare la sua fidanzata Gina.
Nel frattempo Mr. Peanutbutter prova a confessare alla sua fidanzata Pickles di averla tradita con Diane, ma incapace di farlo, alla fine le chiede di sposarla. Anche per Princess Carolyn e Todd arrivano delle forti e inaspettate novità. La prima deve fare i conti sia con una crisi lavorativa che personale, dal momento che è stata scelta per l’adozione del nascituro di Sadie. Todd invece è licenziato dal suo lavoro a causa dei disastri combinati dal suo robot-capo Henry Affonda!
Adesso le avventure dei nostri personaggi sono finalmente pronte a ripartire, e magari a essere risolte, in questa sesta e ultima stagione. Con la speranza di trovare ancora quell’insolita ironia celata da dialoghi profondi e riflessivi, rimaniamo in attesa di scoprire maggiori dettagli su Bojack Horseman 6 stagione!
Bojack Horseman 6 trailer
Bojack Horseman 6 streaming: dove guardare la serie
Dove vedere BoJack Horseman in streaming? Dal momento che la serie animata è una produzione originale Netflix, le cinque stagioni BoJack Horseman sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. A partire invece dal 25 ottobre 2019 saranno aggiunti al catalogo Netflix anche i primi otto episodi della sesta e ultima stagione della serie. A partire invece dal 31 gennaio 2020, sarà disponibile su Netflix anche la seconda parte della sesta stagione, quella che concluderà la serie con l’ultima tranche di otto episodi. Se ancora non sei abbonato a Netflix, ecco una semplice guida che ti spiega come fare! Scopri come appassionarti al mondo Netflix e come fare binge-watching delle tue serie preferite!
Lascia un commento