Buongiorno, Verônica quando esce? Il 1° ottobre 2020 su Netflix
Netflix annuncia la data di uscita della serie Buongiorno, Verônica: il thriller brasiliano debutta il 1° ottobre 2020! A svelarcelo è il primo teaser ufficiale della serie originale Netflix diffuso dallo streamer lo scorso 26 agosto 2020.
È il 17 settembre 2019 quando il servizio di intrattenimento più importante al mondo ufficializza lo sviluppo della produzione brasiliana basata sull’omonimo romanzo poliziesco della criminologa Ilana Casoy e dello scrittore Raphael Montes. Sono proprio loro a riadattare il romanzo per la tv insieme anche a Gustavo Bragança, Davi Kolb e Carol Garcia.
Alla direzione di Bom Dia, Verônica, nel titolo originale, troviamo invece José Henrique Fonseca, che è anche produttore esecutivo al fianco di Eduardo Pop, Ilana Casoy e Raphael Montes. La serie è una produzione Zola Filmes, la nota società di produzione brasiliana focalizzata esclusivamente sui contenuti di fantasia.
Buongiorno, Verônica trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Buongiorno, Verônica serie tv? Il thriller poliziesco segue le vicende di Verônica Torres, una donna che lavora come impiegata presso la stazione di polizia di San Paolo. Sposata e madre di due figli, Veronica vorrebbe vivere una vita più dinamica e meno burocratica.
Presto infatti le cose cambiano all’improvviso, e Verônica si ritrova ad assistere a ben due tragici eventi! Da una parte il suicidio di una donna che le riporta in mente traumi del passato, e dall’altra la chiamata disperata di una ragazza che piange per la sua vita.
Determinata a voler approfondire entrambi i casi, Verônica punta tutto sulle sue capacità investigative per riuscire a fare giustizia per queste donne vittime di abusi. Durante le indagini, però, la protagonista rimane coinvolta nell’insidioso mondo della criminalità, che finisce per mettere in pericolo persino la sua famiglia.
Buongiorno, Verônica puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Buongiorno, Verônica? In tutto il primo capitolo del thriller brasiliano è formato da otto episodi della durata di 45 minuti circa.
Buongiorno, Verônica trailer
Buongiorno, Verônica cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Buongiorno, Verônica serie Netflix? Nei panni della protagonista Verônica Torres troviamo l’attrice brasiliana Tainá Müller. Accanto a lei, nel ruolo della ragazza truffata su internet e sottomessa al marito troviamo Camila Morgado.
Eduardo Moscovis interpreta invece un importante ufficiale di polizia molto prepotente. Completano il cast gli attori Elisa Volpatto, Silvio Guindane, César Melo, Adriano Garib e Antônio Grassi.
Ricordiamo inoltre che il romanzo sul quale la serie tv si basa è stato pubblicato nel 2016 con lo pseudonimo di Andrea Killmore. Soltanto di recente, dopo più di dieci mila copie vendute, le due autrici del libro hanno deciso di presentarsi finalmente a tutti i fan di questa storia.
Buongiorno, Verônica streaming: dove guardare gli episodi
Dove vedere Buongiorno, Verônica in streaming? Trattandosi si una serie originale targata Netflix, a partire dal 1° ottobre 2020 potrai vederla in esclusiva sullo streamer!
Stiamo parlando del servizio di intrattenimento più importante al mondo che distribuirà la serie tv nei 190 Paesi in cui è disponibile. Se non sei ancora abbonato a Netflix, scopri come abbonarti con questa semplice guida! Consulta inoltre il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato per scoprire tutti i titoli del momento.
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento