Bonding 3 non si farà, Netflix la cancella!
Niente Bonding 3, Netflix la cancella dopo due stagioni.
Risale allo scorso 2 luglio 2021 l’annuncio da parte del colosso dello streaming sulla cancellazione della serie insieme ad altre tre comedy originali lontane dal raggiungere il consenso sperato dal pubblico. Stiamo parlando di Country Comfort 2, The Crew 2 e Mr. Iglesias 3.
Ha esordito mercoledì 27 gennaio su Netflix la seconda stagione della serie ideata da Rightor Doyle.
A ventun mesi di distanza dal debutto dei primi sette episodi, Bonding torna con il secondo capitolo delle avventure che vedono protagonisti Tiff e Pete, rispettivamente interpretati da Zoe Levin e Brendan Scannell.
Nonostante si tratti di una serie relativamente economica da produrre (gli episodi non arrivano a venti minuti di minutaggio), Netflix alla fine decide di non riconfermare la produzione di un terzo capitolo.
Trama di Bonding, di cosa parla
La serie ha per protagonisti Tiff (Zoe Levin) e Pete (Brendan Scannell), due ventenni che vivono a New York.
Molto amici ai tempi delle superiori e poi persisi di vista a causa di un evento che ferì entrambi, Tiff e Pete finiscono nel comunità BDSM. La studentessa di psicologia Tiff affianca la professione di dominatrix alla sua carriera accademica, e coinvolge Pete in qualità di suo assistente.
Nel corso della serie, Tiff e Pete imparano a conoscere sé stessi attraverso un mondo dove le convenzioni, i ruoli societari e le dinamiche di potere sono ribaltati.
Cast di Bonding
Nel cast della serie tv i due protagonisti sono Zoe Levin (Tiff) e Brendan Scannell (Pete). Al loro fianco, anche Doug e Josh, ovvero Micah Stock e Theo Stockman.
Appaiono nelle stagioni precedenti anche Matthew Wilkas nel ruolo di Rolph, D’Arcy Carden nei panni di Jane, e Eric Berryman in quelli del marito di lei, Andy.
Bonding in streaming
In streaming, Bonding è ancora distribuita in esclusiva da Netflix in quanto serie originale della piattaforma.
Fonte: TVLine
Lascia un commento