Boo Bitch 2 ci sarà?
Si farà Boo Bitch 2? Ha esordito venerdì 8 luglio la serie comica a tinte horror targata Netflix con protagonista Lana Condor. Avrà una seconda stagione? Sembra molto improbabile, essendo stata annunciata dal colosso dello streaming come limited series. Qualora Boo Bitch incontrasse il favore degli abbonati Netflix a livello globale, c’è una remota possibilità che la piattaforma streaming possa ripensarci – anche se ultimamente è molto più parsimoniosa coi rinnovi delle sue serie originali…
Quando esce Boo Bitch 2
Quanto all’uscita della seconda stagione, qualora fosse riconfermata la serie potrebbe non tornare prima della seconda metà del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare i nuovi episodi. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – poiché la serie è stata annunciata come una limited series -, tuttavia se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi non prima dell’estate del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.
Trama di Boo Bitch 2, anticipazioni
La serie, creata dalle co-showrunner Lauren Iungerich (On My Block, Awkward) ed Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend, King of the Hill), ha per protagonista una studentessa all’ultimo anno di liceo che ha vissuto la maggior parte della sua vita vivendo serenamente da lontano i riflettori. Quando si rende conto che, nel corso di una notte, è in grado di cambiare la propria storia e iniziare a vivere una “vita epica”, Erika coglie al volo l’opportunità… solo per svegliarsi la mattina dopo e scoprire di essere diventata un fantasma!
Come finisce Boo Bitch, dove siamo rimasti
Gia arriva al ballo e Erika le chiede scusa le due fanno pace. Gia balla con Gavin mentre vengono annunciati il re e la regina: Devon e Riley. Erika fa un appassionato discorso nel quale parla della sua migliore amica Gia, e del fatto che nessuno si è accorto della sua morte. Gia viene nominata prima prom queen morta nella storia della scuola. Gia svanisce in una sfera di luce che si libra in aria. Jake C e Erika tornano insieme. Cinque mesi dopo, Erika frequenta il college. La lampada di lava che ha acquistato si illumina senza che sia inserita la presa: è la dimostrazione che Gia continua ad essere presente, nonostante tutto.
Cast di Boo Bitch 2, attori e personaggi
Capitanato da Lana Condor, il cast della serie include Zoe Margaret Colletti nel ruolo di Gia, Mason Versaw nel ruolo di Jake C., Aparna Brielle nel ruolo di Riley, Tenzing Norgay Trainor nel ruolo di Gavin e Jason Genao nel ruolo di Devon.
Trailer di Boo Bitch 2, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficialmente annunciata, la seconda stagione della serie tv non è ancora in produzione. Per questo motivo, un trailer non è attualmente disponibile. Nell’attesa di saperne di più, di seguito trovate il trailer della prima stagione:
Episodi di Boo Bitch 2, quanti sono
Se tornerà con un numero di episodi analogo a quello della precedente, la seconda stagione conterà otto puntate. Oltre a prestare il volto alla protagonista Erika Vu, Condor è produttrice esecutiva insieme a Jonathon Komack Martin (Deadpool), Blake Goza (The Escort) e Jamie Dooner (On My Block), oltre a Tim Schauer e Kuba Soltysiak, che sono co-creatori e produttori esecutivi.
Boo Bitch 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Netflix a livello internazionale, incluso il nostro Paese.
Lascia un commento