Boo Bitch, dall’8 luglio su Netflix
Boo Bitch: Lana Condor torna su Netflix con una nuova serie tv. Dopo il successo della trilogia dei film di Tutte Le Volte Che Ho Detto Ti Amo, Condor riparte dal colosso dello streaming. Il debutto del titolo è atteso per venerdì 8 luglio.
Trama di Boo Bitch, anticipazioni
La serie, creata dalle co-showrunner Lauren Iungerich (On My Block, Awkward) ed Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend, King of the Hill), ha per protagonista una studentessa all’ultimo anno di liceo che ha vissuto la maggior parte della sua vita vivendo serenamente da lontano i riflettori. Quando si rende conto che, nel corso di una notte, è in grado di cambiare la propria storia e iniziare a vivere una “vita epica”, Erika coglie al volo l’opportunità… solo per svegliarsi la mattina dopo e scoprire di essere un “fantasma del ca**o”.
Cast di Boo Bitch, attori e personaggi
Oltre a Lana Condor, Boo, Bitch presenta un cast di star emergenti. Alcuni dei personaggi di cui ci si può innamorare sono Zoe Colletti nel ruolo di Gia, Mason Versaw nel ruolo di Jake C., Aparna Brielle nel ruolo di Riley, Tenzing Norgay Trainor nel ruolo di Gavin e Jason Genao nel ruolo di Devon.
Trailer di Boo Bitch
Episodi di Boo Bitch, quanti sono
La serie conta otto episodi. Oltre ad interpretare il ruolo di Erika Vu, Condor è produttore esecutivo insieme a Jonathon Komack Martin (Deadpool), Blake Goza (The Escort) e Jamie Dooner (On My Block), oltre a Tim Schauer e Kuba Soltysiak, che sono co-creatori e produttori esecutivi.
Boo Bitch in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è disponibile dall’8 luglio su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento