Bordertown serie tv quando esce, data di uscita
Bordertown serie tv arriva in Italia. La serie drammatica noir di origini finlandesi ideata da Miikko Oikkonen e intitolata nella lingua originale Sorjonen, è stata presentata in anteprima in Finlandia il 16 ottobre 2016 su Yle TV1 ed è arrivata in molti paesi del mondo su Netflix il 31 marzo 2017. In Italia la serie arriva finalmente su Netflix il prossimo 15 Luglio 2018 con i suoi 11 episodi della durata di circa 50 minuti.
Bordertown serie tv trama, di cosa parla
Bordertown serie tv: il tenebroso ispettore Kari Sorjonen è uno dei più importanti ufficiali della National Bureau of Investigation in Finlandia. Dopo che sua moglie viene colpita da un terribile cancro al cervello l’uomo decide di lasciare il dipartimento nazionale per diventare il capo di polizia della cittadina di Lappeenranta. Credendo di trovare un po’ di serenità nella cittadina al confine con la Russia, in realtà Sorjonen si ritrova impegnato a risolvere numerosi crimini misteriosi.
Bordertown cast, attori e personaggi
- Ville Virtanen è l’ispettore Kari Sorjonen
- Matleena Kuusniemi è Pauliina Sorjonen
- Anu Sinisalo è l’agente investigativo Lena Jaakkola
- Lenita Susi è Katia Jaakkola
- Kristiina Halttu è la detective sovrintendente Taina Perttula
- Olivia Ainali è Janina Sorjonen
- Ilkka Villi è l’agente investigativo Niko Uusitalo
Bordertown streaming, dove vedere la serie
Gli undici episodi di Bordertown serie tv arrivano, come si diceva, a Luglio 2018 su Netflix Italia. Netflix è la piattaforma di video streaming che permette di vedere numerosi contenuti come serie tv, film e documentati in streaming on demand e in alcuni casi in download. Per potere accedere al servizio è però necessario sottoscrivere un abbonamento mensile il cui prezzo varia in base al numero di schermi sul quale si vuole fruire contemporaneamente dei contenuti del catalogo. Oltre che online peraltro il servizio è disponibile in app per mobile device e smart tv.
Lascia un commento