Boris 4 stagione è un’esclusiva Disney+
Chi non vorrebbe rivivere ancora una volta le melodrammatiche disavventure del regista televisivo René Ferretti e del suo strampalato team di produzione? Ebbene per voi fan della sarcastica e inimitabile Boris c’è una sorpresa, dato che la serie ideata e scritta da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo è ufficialmente tornata con la stagione 4 in esclusiva su Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
La serie cult Boris, dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.
Sono partite lunedì 4 ottobre 2021 a Roma le riprese della quarta stagione che ritrova al timone Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, ai quali spetta il compito di proseguire la fuoriserie italiana dopo la prematura scomparsa di Mattia Torre avvenuta nel luglio 2019.
Risale al 16 febbraio di quest’anno l’annuncio ufficiale da parte di Star, il nuovissimo brand Disney+, che comunica le prossime produzioni originali italiane. Tra queste Boris 4 ma anche la serie tv tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek, e la serie crime basata su una storia vera dal titolo The Good Mothers.
“È molto importante che gli spettatori si possano identificare nei programmi e film Disney+ e che vedano riflesse in queste storie le proprie esperienze’. Queste le parole di Alessandro Saba, Director Original Production in occasione dell’annuncio delle produzioni italiane. “La nostra intenzione,” ha continuato Saba, “è di lavorare con i migliori produttori indipendenti e con i più affermati creativi di scrittura e regia italiani, sempre con un occhio attento ai talenti emergenti e alle nuove realtà produttive del nostro mercato”.
Quando esce Boris 4 stagione?
Giovedì 28 luglio Disney+ ha annunciato che Boris 4, l’attesissima serie cult comedy, debutta il 26 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Per l’occasione è stata inoltre diffusa una prima immagine della nuova stagione della serie originale italiana, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Di seguito la prima foto del revival:
Boris 4 trama e anticipazioni
Dopo tre stagioni di successo, e un film, la comedy italiana per eccellenza torna sugli schermi con nuove storie sull’assurdo mondo del dietro le quinte del cinema e della televisione italiani. La quarta stagione di Boris ci ripropone infatti il ritorno dell’indimenticabile troupe che originariamente lavorava nel backstage de Gli occhi del cuore. Oggi però il mondo e la televisione sono cambiati, e a dettare le leggi sono i social, gli influencer e le piattaforme streaming. I nostri protagonisti saranno pronti ad affrontare questi cambiamenti nella loro prossima serie tv low budget?
A chiederselo è René che deve girare Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle. Quest’ultimo veste i panni del protagonista e anche quelli del produttore (con So Not Italian Production, la società fondata insieme a Corinna). Un’importante piattaforma europea sta prendendo in considerazione questo progetto. Prima del via libero definitivo, è necessaria però l’approvazione da parte dell’Algoritmo.
Boris 4 cast, attori e personaggi
Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Boris 4 puntate, quante sono
Quante sono le nuove puntate di Boris 4? Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo firmano e dirigono sei nuovi episodi della durata di trenta minuti ciascuno. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. A produrre la comedy è ancora una volta Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.
Boris 4 trailer
In apertura dell’articolo trovi il teaser trailer ufficiale della quarta stagione di Boris rilasciato venerdì 7 ottobre da Disney+.
Boris 4 in streaming, dove vederla
Adesso è ufficiale: Boris 4 stagione approderà in esclusiva su Disney+ nella nuovissima sezione di Star. La quarta stagione andrà ad aggiungersi alle tre edizioni di Boris già disponibili nel catalogo Star a partire dallo scorso 25 giugno.
Lascia un commento