Boris 5, Francesco Pannofino rivela, ci stiamo pensando
Boris 5 potrebbe essere realtà? Il finale della quarta stagione di Boris può essere interpretato come conclusivo, definitivo omaggio a un amico, fratello scomparso. Ora però le strade aperte ci sono e le occasioni, così come le opportunità per proseguire le storie. Tutto dipende dalla volontà di Disney Plus se spingere sul prodotto e continuare a sviluppare altri racconti.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Non ci sono delle vere stoyline lasciate aperte. Boris non ha mai avuto cliffhanger tra le varie stagioni. Un valore aggiunto che potrebbe contribuire al ritorno di Boris per la quinta volta è l’apprezzamento del pubblico che, nonostante molti dubbi e perplessità sulla realizzazione di Boris 4, ha risposto ottimamente ai nuovi episodi.
In una recente intervista con Quotidiano.net, Francesco Pannofino si è espressa sulla possibilità di Boris 5.
Alla domanda se arriverà una quinta stagione, Pannofino ha risposto:
“Penso proprio di sì. Boris 4 è andata in onda sulle piattaforme, stiamo pensando alla quinta serie. Non è stato facile, perché dopo la morte di Mattia Torre, uno dei tre autori, persona così ricca di intelligenza, di cuore, di umorismo, a tutti noi sembrava impossibile ricominciare”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“A volte puoi essere bravo quanto ti pare, ma se non hai la fortuna di trovare il personaggio giusto, che entra nella simpatia del pubblico, non succede niente. René Ferretti è un personaggio di quelli che ti capitano una volta sola nella vita. Trovare un altro René sarà molto difficile”.
In onda per la prima volta su Fox nel 2007, Boris racconta il mondo delle produzioni televisive con uno sguardo ironico e stravagante, approfondendo nel dettaglio le particolari disavventure quotidiane della troupe al lavoro sulle riprese di bassa qualità de Gli occhi del Cuore 2.
A partire quindi dal 25 giugno 2021 è possibile rivivere le grottesche vicende di René Ferretti (Francesco Pannofino), Arianna Dell’Arti (Caterina Guzzanti), Corinna Negri (Carolina Crescentini) Alessandro (Alessandro Tiberi), Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) e tanti altri ancora.
Boris è in streaming su Star, il nuovo brand dell’intrattenimento generale di Disney+, con le tutte e quattro le stagioni complete.
Lascia un commento