[VIDEO CORRELATO]
Wolf serie tv Netflix quando esce su Netflix? Il 21 dicembre 2018
Wolf serie tv quando esce su Netflix Italia? Venerdì 21 dicembre 2018 la serie tv turca Börü si aggiunge al catalogo italiano di Netflix. La data di uscita di Wolf è ufficiale, per la gioia di tutti i fan delle serie tv turche e, in particolare, di Cherry Season. Infatti, in questa nuova serie tv, tornano Serkan Çayoglu e Özge Gürel, i due attori che hanno fatto breccia nei cuori degli appassionati di serie tv proprio con Cherry Season (Le stagioni del cuore).
Wolf è il titolo con cui la serie tv approda nel nostro Paese, ma il suo titolo originale è Börü. La serie Börü è stata trasmessa su Star Tv da mercoledì 28 febbraio 2018 e ha ottenuto subito un grandissimo successo.
Wolf serie tv cast, attori e personaggi di Börü
I due attori nel cast di Wolf (Börü) più conosciuti a livello internazionale sono due: Serkan Çayoglu e Özge Gürel. Il primo è uno dei protagonisti della serie. Il suo personaggio, infatti, è quello di Kaya, il protagonista affiancato dall’attrice turca Ahu Türkpençe che interpreta Asena Tümer.
Özge Gürel, invece, ha avuto un ruolo meno di rilievo nella serie Börü, poiché ha recitato in soli due degli sei episodi della stagione nei panni di Gökçe Demir. Gürel, infatti, è stata impegnata nelle riprese di un’altra serie tv turca “Dolunay”.
Emir Benderlioglu interpreta Turan Kara in Börü, Murat Arkin è l’attore scelto per la parte di Kemal Boratav, Firat Dogruloglu impersonifica Behçet Orbay. Il primo è conosciuto per aver recitato anche in Fi, Hop Dedik e 4N1K. Nella filmografia del secondo ci sono, oltre a Wolf, molti titoli tra cui Montagna II e Arif v 216. Firat Dogruloglu ha interpretato anche Yasar Demir nel film Dag.
In tutti e sei gli episodi ci sono Mesut Akusta nei panni di Irfan Aladag, Ahmet Pinar nel ruolo di Barbaros Çepni, Can Nergis che interpreta Tolga Erlik. Chiudono la lista dei series regular Ozan Agaç alias Baran Harput, Bedii Akin aka Ömer Tunç e Melis Hacic nei panni di Zeynep.
Gürol Tonbul appare in cinque puntate: l’attore è al suo debutto nel mondo dello spettacolo e interpreta qui Turgut Atalay. Anche per Tan Altay Wolf è il primo titolo della sua filmografia: lo vediamo nei panni di Tan Altay. Già visto in Fi e Dirilis: Ertugrul è Armagan Oguz che nella serie tv Wolf interpreta Ayi Murat in quattro episodi.
Wolf serie tv trama, ecco di cosa parla
Ci troviamo in Turchia nella primavera del 2014. Un evento tragico spinge il giovane protagonista, Kaya a cambiare totalmente vita. Durante una normale serata in discoteca dove alcuni ragazzi si divertono e ballano spensierati, un uomo incappucciato spara sulla folla. Tra questi giovani c’è il nostro protagonista, Kaya che – inerme – è costretto ad assistere alla morte di molte persone, tra cui una giovane ragazza che colpita dai proiettili si spegnerà proprio tra le braccia di Kaya.
La serie racconta un tempo in cui in Turchia la gente affronta le più grandi minacce degli ultimi tempi ma dove, proprio nella difficoltà, emergono i grandi eroi di ogni giorno.
La serie è considerata già un cult poiché racconta fatti di cronaca realmente accaduti negli ultimi anni nella regione turca. Ogni episodio della serie, della durata di sessanta minuti l’uno, è stato realizzato con tecniche cinematografiche di alto livello, molto simili a quelli dei film hollywoodiani.
Wolf serie tv streaming, dove guardare gli episodi di Börü
Se vuoi guardare Wolf in streaming e ti stai chiedendo dove trovare online i sei episodi della serie tv, ecco a te la risposta. Da venerdì 21 dicembre 2018 viene caricata Wolf serie tv in streaming su Netflix per tutti gli abbonati italiani. Se non hai un abbonamento a Netflix e vuoi vedere Wolf serie tv in streaming gratis puoi farlo! Infatti, prima di sottoscrivere l’iscrizione a Netflix puoi usufruire di un periodo di prova gratuita di un mese. Durante questo arco di tempo hai a disposizione l’intero catalogo proprio come se fossi abbonato. Al termine del periodo di prova puoi decidere se sottoscrivere l’abbonamento o meno. Nel caso non faccia per te, non devi pagare alcuna penale.
Wolf 2 stagione si fa? News sulle nuove puntate di Börü
Stando a quanto sappiamo per ora, non è prevista una seconda stagione di Börü. È probabile che Wolf 2 non si faccia perchè la serie tv è stata pensata come miniserie. È anche vero che in Turchia ha riscosso molto successo e non è escluso che ci siano ripensamenti in futuro. Può essere che l’arrivo di Wolf su Netflix faccia registrare alla serie un picco di popolarità e rimetta in discussione la scelta di realizzarne solo sei episodi.
Ti possono interessare anche:
Crea la tua serie tv e indovineremo la tua preferita! [QUIZ]
Brigida dice
Grazie , sono interessata a questa serie ,
Stefano dice
Credo che faranno una seconda stagione perchè non avrebbe senso farla finire con tutte le unità che si uniscono