Bosch – L’eredità 3, dal 27 marzo su Prime Video
Si farà Bosch: L’eredità 3. Prima della presentazione di Amazon NewFront tenutasi, Amazon Freevee – la piattaforma streaming con pubblicità che Prime Video ha lanciato negli Stati Uniti – ha reso noto che Bosch: Legacy tornerà per una terza e ultima stagione. Gli episodi arrivano dal 27 marzo in streaming con i primi quattro rilasciati il giorno del debutto per poi proseguire con due a settimana fino al 17 aprile 2025.
Trama di Bosch – L’eredità 3
Nella terza stagione di Bosch: L’eredità, basata sui romanzi best-seller di Michael Connelly “La stella del deserto” e “Ghiaccio nero”, l’indagine sull’omicidio di Kurt Dockweiler porta alla luce pericolosi segreti e minaccia di rovinare le vite dei nostri tre protagonisti. La scomparsa di una famiglia tormenta Harry Bosch e lo costringe a confrontarsi con i limiti della giustizia. Honey “Money” Chandler si prepara a diventare il prossimo procuratore distrettuale di Los Angeles e Maddie Bosch rimane coinvolta in una serie di violente rapine.
Come finisce Bosch – L’eredità 2
Nel finale della seconda stagione si scopre che Kurt Dockweiler è morto in prigione per overdose. L’FBI propone un accordo con Mo, il quale inquieta Jade con la sua profonda conoscenza del caso e ribadisce che loro non hanno alcuna prova contro di lui. Chandler rivela che si candiderà per la carica di procuratore distrettuale. Mentre Bosch è fuori col cane, Maddie risponde al telefono di lui: è Preston Borders, il quale le dice di riferire a Bosch che si è occupato ‘la cosa di Dockweiler’. Bosch rientra in casa e vede Maddie con in mano il suo telefono: cosa succederà da quel momento in poi è la premessa della terza stagione.
Cast di Bosch – L’eredità terza stagione
Al fianco di Titus Welliver, Mimi Rogers e Madison Lintz. Il cast della nuova stagione porta questi nuovi membri: Orla Brady, Michael Reilly Burke, Andrea Cortés, Dale Dickey e Tommy Martinez. Anthony Michael Hall ha confermato che non tornerà. Completano il cast: Roy Evans, Gregory Scott Cummins, Denis G. Sanchez, Stehan A. Chang, Anthony Gonzals, Orla Brady, Michael Reilly Burke, Dale Dickey, Tommy Martinez.
Trailer di Bosch – L’eredità terza stagione
Episodi di Bosch – L’eredità terza stagione
La terza stagione è composta da dieci episodi da 50 minuti ciascuno, diretti da Jet Wilkinson. Prodotta Fabel Entertainment, la serie vede nelle vesti di produttori esecutivi: Michael Connelly, Eric Overmyer, Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge e Titus Welliver.
Bosch – L’eredità 3, calendario
- Bosch: L’eredità 3 episodio 1,2,3,4 dal 27 marzo su Prime Video;
- Bosch: L’eredità 3 episodio 5,6 dal 3 aprile su Prime Video;
- Bosch: L’eredità 3 episodio 7,8 dal 10 aprile su Prime Video;
- Bosch: L’eredità 3 episodio 9,10 dal 17 aprile su Prime Video.
Bosch – L’eredità in streaming
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Prime Video a livello internazionale. Mentre negli Stati Uniti approderà sulla piattaforma Avod Amazon Freevee.
Lascia un commento