Bosch – L’eredità non avrà una quarta stagione
Il 17 aprile 2025 è arrivata su Prime Video l’ultima puntata della terza stagione di Bosch: L’eredità e sappiamo che è l’ultima della serie perché non ci sarà una stagione 4. Secondo quanto riportato da Radio Times, l’attore protagonista Titus Welliver ha rivelato che le trattative per una nuova stagione sono fallite, citando “restrizioni di budget” come uno dei possibili motivi della decisione. Welliver ha espresso la sua delusione, affermando che erano già in corso discussioni per la pianificazione della stagione 4, ma che la produzione ha deciso di non procedere.
Trama di Bosch – L’eredità 4
Nonostante la cancellazione, Welliver ha dichiarato che erano già in corso discussioni per la pianificazione della stagione 4, con l’idea di far tornare Harry Bosch come detective volontario per il Dipartimento di Polizia di San Fernando, seguendo la trama dei romanzi di Michael Connelly.
La serie Bosch: Legacy ha seguito le vicende di Harry Bosch dopo il suo ritiro dalla polizia, mentre lavora come investigatore privato. La terza stagione si concentra sulla scomparsa di un’intera famiglia, portando Bosch in nuove indagini complesse. Nel finale della serie, viene introdotto il personaggio di Renée Ballard, interpretato da Maggie Q, suggerendo la possibilità di uno spin-off incentrato su di lei. Titus Welliver ha espresso interesse a partecipare a futuri progetti legati a questo universo.
Cast di Bosch – L’eredità 4
Sebbene una quarta stagione non sia prevista, il cast principale della serie ha lasciato un’impronta significativa. Titus Welliver ha interpretato Hieronymus “Harry” Bosch, ex detective della LAPD diventato investigatore privato. Mimi Rogers ha vestito i panni dell’avvocata Honey “Money” Chandler, mentre Madison Lintz ha interpretato Maddie Bosch, figlia di Harry e giovane agente di polizia. Altri membri del cast includono Stephen A. Chang nel ruolo di Maurice “Mo” Bassi e Denise G. Sanchez come Reina Vasquez.
Trailer di Bosch – L’eredità 4
Non essendo prevista una quarta stagione, non esiste un trailer dedicato.
Episodi di Bosch – L’eredità 4
Con la cancellazione della serie dopo la terza stagione, non ci saranno episodi per una quarta stagione. La terza stagione comprende dieci episodi che concludono le trame principali.
Bosch – L’eredità in streaming
Nonostante la conclusione della serie, i fan possono ancora godersi le stagioni precedenti su Prime Video e sperare in eventuali progetti futuri legati all’universo di Bosch.
Lascia un commento