Bosch Legacy 3 ci sarà
Si farà Bosch Legacy 3. Ha finalmente esordito venerdì 20 ottobre il secondo capitolo di Bosch: L’eredita, e la serie non si fermerà qui. Prima della presentazione di Amazon NewFront tenutasi lo scorso maggio, Amazon Freevee – la piattaforma streaming con pubblicità che Prime Video ha lanciato negli Stati Uniti – ha reso noto che Bosch: Legacy tornerà per una terza stagione. Il rinnovo per la serie è giunto più di cinque mesi prima dell’esordio della seconda stagione.
Quando esce Bosch Legacy 3
Adesso che sappiamo che la terza stagione si farà, quanto dovremo aspettare per vederla? Molto probabilmente più del solito. Questo a causa degli scioperi – dapprima degli autori e poi anche degli attori – che a partire dallo scorso maggio hanno portato Hollywood a una brusca battuta d’arresto. A seconda di quando si scioglierà il nodo tra Sag-Aftra, il sindacato degli attori e delle attrici americani, e Amptp (che ricomprende tutte le major statunitensi), la produzione della stagione 3 potrà prendere il via. Per questo motivo ipotizziamo che il prossimo capitolo non vedrà la luce prima della fine del 2024 o dell’inizio del 2025.
Trama di Bosch Legacy 3
La terza stagione avrà di nuovo per protagonista Harry Bosch (Titus Welliver), un detective della omicidi in pensione diventato investigatore privato, che intraprende il prossimo capitolo della sua carriera; l’avvocato Honey “Money” Chandler (Mimi Rogers), che lotta per mantenere la sua fiducia nel sistema giudiziario dopo essere sopravvissuta a un tentato omicidio; e Maddie Bosch (Madison Lintz), che scopre le possibilità e le sfide di essere un poliziotto di pattuglia alle prime armi nelle strade di Los Angeles.
Come finisce Bosch Legacy 2
Nel finale della seconda stagione si scopre che Kurt Dockweiler è morto in prigione per overdose. L’FBI propopne un accordo con Mo, il quale inquieta Jade con la sua profonda conoscenza del caso e ribadisce che loro non hanno alcuna prova contro di lui. Chandler rivela che si candiderà per la carica di procuratore distrettuale. Mentre Bosch è fuori col cane, Maddie risponde al telefono di lui: è Preston Borders, il quale le dice di riferire a Bosch che si è occupato ‘la cosa di Dockweiler’. Bosch rientra in casa e vede Maddie con in mano il suo telefono: cosa succederà da quel momento in poi è la premessa della terza stagione.
Cast di Bosch Legacy 3, attori e personaggi
Al fianco di Titus Welliver, Mimi Rogers e Madison Lintz, il cast della serie tv include Jamie Hector (Detective Jerry Edgar), Stephen A. Chang (Maurice “Mo” Bassi), Denise Sanchez (Detective Reina Vasquez), David Moses (Martin Rose), Cynthia Kaye McWilliams (Detective Joan Bennett), Scott Klace (Sergente John Mankiewicz), Gregory Scott Cummins (Detective “Crate” Moore), Troy Evans (Detective “Crate” Moore), Troy Evans (Det. “Barrel” Johnson), Jacqueline Pinol (Detective Julie Epinosa), Jacqueline Obradors (Christine Vega), DaJuan Johnson (Rondell Pierce) e David Marciano (Detective Brad Conniff).
La seconda stagione ha visto il debutto di David Denman (Mare of Easttown, Brightburn) nel ruolo di Kurt Dockweiler, Patrick Brennan (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, The Next Three Days) nelle vesti di David Foster, Rafael Cabrera (Too Old to Die Young, S. W.A.T.) nella parte di Vince Harrick, Bruce Davison (X-Men, The Crucible) che presta il volto a James Rafferty, Jessica Camacho (All Rise, Watchmen) nel ruolo di Jade Quinn e infine Guy Wilson (Angelyne, Days of Our Lives) nella parte del detective Kevin Long.
Trailer di Bosch Legacy 3, esiste già?
Pur avendo ottenuto il rinnovo da parte di Amazon Freevee, la produzione della terza stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Bosch: Legacy season 3 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
Episodi di Bosch Legacy 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Amazon Prime Video. Prodotta Fabel Entertainment, la serie vede nelle vesti di produttori esecutivi l’autore Michael Connelly, Eric Overmyer, Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge e il protagonistaTitus Welliver.
Bosch Legacy 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti approderà sulla piattaforma Avod Amazon Freevee.
Lascia un commento