Arriva Bosé – La Serie, dal 3 novembre su Paramount+
Non bastano sei episodi per riassumere la vita di Miguel Bosé, camaleontica popstar capace di anticipare le mode e le epoche. La serie al debutto su Paramount+ riesce però a catturarne l’essenza, restituendo allo spettatore un ritratto intimistico e a tratti tenero della popstar soffermandosi sulla sua umanità.
“A Miguel mi lega un’amicizia ventennale. Dire di sì a questo ruolo è stata una delle cose più semplici della mia vita. La sfida più grande? Soffermarmi sul suo lato privato che in pochissimi conoscono di lui,” racconta Iván Sánchez, che presta il volto alla versione adulta di Bosé. L’attore è originario di Madrid e celebre per essere apparso nella serie La Regina del Sud. Lo scorso anno ha vinto il Premio Maguey per il miglior attore per il film Isaac, diretto da David Matamoros e Ángeles Hernández, al Festival Internazionale del Cinema di Guadalajara.
“Prima di questa serie conoscevo il mito, ma non la persona che si celava dietro a quell’icona inarrivabile. Oggi posso dire di avere stabilito un’amicizia con Miguel e quando sono a casa mi ascolto le sue canzoni. Conoscere le storie delle sue hit le ha rese ancora più irresistibili per me,” rivela José Pastor, attore di Malaga che è apparso nella soap Una Vita e anche nella serie tv La Templanza.
In apertura di post l’intervista integrale ai protagonisti Iván Sanchez e José Pastor. Bosé – La Serie è disponibile a partire dal 3 novembre in streaming su Paramount+.
Lascia un commento