Bosé 2, avrà una seconda stagione la serie tv su Paramount+?
Bosé 2, ci sarà una seconda stagione della serie-biopic dedicata alla vita e alla carriera di Miguel Bosé? Con l’ultimo episodio approdato in piattaforma giovedì 1 dicembre, tutta la prima stagione è finalmente disponibile su Paramount+. Ce ne sarà un’altra in arrivo? Sembra che il progetto sia stato concepito come miniserie; al momento da parte di Paramount non giungono indiscrezioni in merito alla possibilità di proseguire il racconto con una seconda stagione.
Sebbene sia una delle produzioni originali più chiacchierate dell’anno per Paramount, sembra che il colosso nato dalla fusione di Viacom e CBS abbia congegnato il progetto come limited series e che, pertanto, abbia in progetto di concludere il suo racconto con il sesto episodio della prima (e a questo punto, unica) stagione. Qualora Paramount tornasse sui propri passi con l’annuncio di una seconda stagione, noi di Tvserial.it torneremo a raccontarvi le anticipazioni sul progetto.
Ciascuno dei sei episodi che compongono la serie è incentrato su una diversa canzone di Miguel Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell’artista attraverso dei flashback. Il racconto si svolge durante la promozione del suo album multi-platino Papito, un momento speciale per Miguel che decide di realizzare un sogno a lungo rimandato: diventare padre.
José Pastor e Iván Sánchez interpretano Miguel Bosé in momenti diversi della sua vita. Del cast fanno parte Nacho Fresneda, che presta il volto al padre di Miguel, Luis Miguel Dominguín, Valeria Solarino, che interpreta Lucía Bosé, Alicia Borrachero, il cui personaggio è la tata, Ana Jara, che veste i panni della migliore amica del cantante, José Sospedra, che porta in scena Pablo Alborch, Miguel Ángel Muñoz, che presta il volto al cantante Julio Iglesias e Mariela Garriga, che interpreterà Facio.
La serie originale è prodotta da Paramount, in collaborazione con Shine Iberia (Banijay Iberia), Elefantec Global e Legacy Rock. Alla regia troviamo Miguel Bardem e Fernando Trullols, mentre firmano le sceneggiature Ángeles González Sinde, Isabel Vázquez e Boris Izaguirre.
Lascia un commento