Boss stagione 1 e 2, dal 17 ottobre su Serially
Il 17 ottobre nel catalogo di Serially si aggiunge il dramma politico Boss con le due stagioni di cui è composta la serie tv. Il volto principale è la star di Frasier Kelsey Grammer, qui nel ruolo di un potente sindaco di Chicago. Per lo show, l’attore ha vinto un Golden Globe.
Trama di Boss, di cosa parla
Quando Kane scopre di essere affetto da una malattia neurodegenerativa, capisce che non solo la sua salute, ma anche la sua carriera e il suo potere sono in pericolo. Determinato a mantenere segreta la diagnosi a tutti, inclusi i suoi più stretti collaboratori, Kane si imbarca in una lotta feroce, sia personale che politica, affrontando nemici interni ed esterni mentre il suo mondo inizia a sgretolarsi.
Cast di Boss, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Kelsey Grammer: Tom Kane
- Connie Nielsen: Meredith Kane
- Hannah Ware: Emma Kane
- Jeff Hephner: Ben Zajac
- Kathleen Robertson: Kitty O’Neill
- Martin Donovan: Ezra Stone
- Troy Garity: Sam Miller
- Jonathan Groff: Ian Todd
- Rotimi: Darius
- Tip “T.I.” Harris: Trey
- Sanaa Lathan: Mona Fredricks
Episodi di Boss, quanti sono
In totale sono 18 gli episodi, nove per stagione. La serie è nata da un’idea di Farhad Safinia ed è prodotta da Category 5 Entertainment, Grammnet Productions, Roya Productions, Old Friends Productions, Lionsgate Television.
L’episodio pilota è stato diretto da Gus Van Sant, due volte candidato all’Oscar (Will Hunting e Milk), che partecipa al progetto anche in veste di produttore esecutivo. Altri tre episodi sono invece diretti da Mario Van Peebles. Come già anticipato, Grammer ha vinto un Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica, mentre la serie ha ottenuto una candidatura nella categoria miglior serie drammatica.
Trailer di Boss
Qui di seguito il trailer della prima stagione.
Boss in streaming, dove vederlo
La serie è disponibile con le due stagioni in streaming nel catalogo di Serially.
Lascia un commento