Braccialetti Rossi 4 cast: attori e personaggi diversi?
Il cast di Braccialetti Rossi 4 potrebbe essere molto diverso da quello a cui siamo abituati. Braccialetti Rossi, una delle ultime grandi scommesse vinte di Palomar, ha fatto innamorare l’Italia a tempo record tanto da arrivare alla quarta e attesissima stagione. Dopo le prime tre stagioni, però, il cast della serie potrebbe essere completamente stravolto. Perché? A farci venire il dubbio è stata una dichiarazione del produttore Carlo Degli Esposti che, durante una presentazione di Montalbano aveva annunciato che la scrittura della quarta stagione era in fase finale. Nonostante le sceneggiature siano ormai state completate, però, al momento sembra che nessuno degli attori che hanno partecipato alla serie sia stato ancora contattato da Palomar per prendere parte alla quarta stagione. Questo fa pensare che Palomar possa aver optato per un cambiamento radicale nel cast anche se, ovviamente, nulla è ufficiale.
Braccialetti Rossi 4 cast: chi potrebbe tornare
Se le voci sul possibile stravolgimento del cast non dovessero esser confermate, chi potremo vedere nei nuovi episodi? Quasi sicuramente non ci sarà Leo che, seppur sopravvissuto all’intervento, aveva già dato modo di parlare riguardo un possibile abbandono della serie. Insieme a Leo potrebbe non tornare anche Cris, così come Flam (che ha finalmente riacquistato la vista) e Chicco.
L’abbandono di Leo e degli altri componenti del cast è un rumor che gira da tempo sul web; questo potrebbe spiegare perchè Palomar non abbia contattato ancora nessuno. Potrebbero tornare, invece, Vale, Bea e Bobo che, dopo aver subito un trapianto di cuore sembra essere finalmente rimesso. Ci potrebbe essere anche la dottoressa Lisandri impegnata con altri nuovi pazienti in ospedale.
Lascia un commento