Braccialetti Rossi, il cast di nuovo insieme
Quando circolano foto di reunion di membri del cast di serie amate come Braccialetti Rossi, tra i fan scattano sempre delle domande: ci sono progetti all’orizzonte? Dopo undici anni dalla prima volta sul set, Aurora Ruffino ha pubblicato uno scatto insieme ai suoi ex-colleghi Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato e Lorenzo Guidi. Ma non solo.
In seguito, lo stesso Brando ha pubblicato un’altra foto con scritto:“11 anni dopo”. Sono passati dieci anni dalla prima puntata della serie Braccialetti Rossi in onda su Rai 1 a partire da quel 26 gennaio 2014. La fiction è nata come remake della serie spagnola Polseres vermelles, racconta le vicende dei Braccialetti Rossi. Un gruppo di ragazzi ricoverati in un ospedale pugliese per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro sodalizio per farsi coraggio a vicenda suggellato dalla loro parola magica “Watanka”.
Dal 22 luglio e poi dal 4 settembre 2023, Netflix ha aggiunto in catalogo le tre stagioni della fiction con Aurora Ruffino. Andando a completare la serie.
Lo show è diventato un inno per gli adolescenti del tempo ed ha ottenuto un successo di ascolti incredibile. Non solo per la solida fanbase, ma Braccialetti Rossi è diventata famosa anche per la colonna sonora portata in trionfo, al punto che la sigla divenne virale sui social.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Watanka 👊🏻❤ pic.twitter.com/L9AdOy8KTg
— mrsknightley 🌸 (@book_lovher) July 25, 2024
Nel vedere questi contenuti postati dagli attori i fan hanno il cuore che impazza. Qualche settimana fa, Mirko Trovato aveva fatto una videochiamata con tutto il cast e l’aveva messa su Instagram nelle storie. “Cosa sta succedendo?”. I fan continuano ad avere le speranze di un possibile ritorno della serie e questi scatti pubblicati non fanno altro che aumentare il loro entusiasmo.
Va ricordato, però, che la serie finisce quando il protagonista Leo, guarisca completamente rendendo improbabile una nuova stagione. Tuttavia gli eventi per i fan e le reunion non sono una novità ormai nel mondo dello spettacolo, chissà che qualcosa di simile possa accadere in futuro.
Lascia un commento