Come finisce Brave and Beautiful?
Come finisce Brave and Beautiful? La programmazione della soap opera turca di Canale 5 si interrompe venerdì 10 settembre 2021 lasciando gli spettatori con molte domande irrisolte. Andata in onda sul canale Mediaset a partire da lunedì 5 luglio 2021, Brave and Beautiful si ferma per il momento all’episodio 55. Il finale della messa in onda non corrisponde dunque al finale di serie che arriverà dopo altri 41 episodi. Brave and Beautiful è infatti formata da 96 episodi totali da 40/45 minuti ciascuno.
Nell’attesa della ripresa della messa in onda, puoi riguardare gli episodi già trasmessi in streaming su Mediaset Infinity, servizio streaming gratuito per tutti i contenuti dei canali Mediaset.
Brave and Beautiful ultima puntata
Ma come finisce l’ultima puntata di Brave and Beautiful? Negli ultimi episodi della serie, la tensione fra Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), Suhan (Tuba Büyüküstün) e Tahsin è alle stelle. Cesur e Suhan continuano a discutere per quanto riguarda il coinvolgimento di Tahsin nell’omicidio dei genitori di Cesur.
Ad aggravare la situazione è la morte di Fugen, madre di Cesur. Nelle circostanze che hanno portato al decesso, dei testimoni avevano riconosciuto la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità. Tuttavia, durante il processo, Cesur ammette di non avere le prove per incastrare l’uomo.
Una volta rilasciato, Tahsin viene rapito da Cesur che vuole costringerlo a confessare. Mentre è sul momento di parlare, l’uomo viene colpito da un proiettile di un fucile di precisione e deve essere conseguentemente portato d’urgenza in ospedale. L’operazione va a buon fine e Tahsin sopravvive.
Il figlio Korhan (Erkan Avci) confessa a Tahsin di aver visto tutto ciò che era successo nella notte in cui il padre di Cesur era stato assassinato. Quando Cesur e Suhan si recano sul luogo con Korhan e Tahsin, quest’ultimo decide che confesserà tutta la verità solo a patto che il matrimonio fra Cesur e Suhan venga interrotto.
Lascia un commento