Breaking Bad, la reunion del cast sul palco dei Sag Awards
L’edizione dei SAG 2024 ci ha regalato tante reunion tra cui quella di Breaking Bad. Dopo la rimpatriata di Modern Family, il cast della mitica serie si è radunato per annunciare il premio al miglior cast per una serie drammatica. Tra l’altro – lo stesso premio che lo show ricevette dieci anni fa. Per quest’anno i vincitori sono stati il cast di Succession.
Insieme a Brian Cranston, sul palco sono saliti Aaron Paul, Bob Odenkirk, R.J. Mitte, Anna Gunn, Jonathan Banks, Dean Norris e Betsy Brandt. La gag nella gag è diventato un siparietto comico, mentre gli attori dovevano citare un omaggio ai candidati, Bob Odenkirk ha preferito mandare tutto all’aria, seguito poi dal resto sei suoi ex-colleghi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Breaking Bad!
Prima di questa rimpatriata ricca, Bryan Cranston e Aaron Paul sono tornati a interpretare i due personaggi della serie iconica AMC per uno spot del Super Bowl del 2023. Lo spot durava circa 60 secondi, dal titolo Breaking Good con Jesse e Walter intenti a preparare una “partita” del loro nuovo prodotto. Questa volta non si tratta di metanfetamina blu come nella serie, ma patatine fritte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“È sempre facile interpretare di nuovo quel personaggio” “È come rivedere un amico molto caro“. Aaron Paul alla rivista People.
Nel 2019 Cranston e Paul hanno ripreso i ruoli nel film sequel El Camino e – più recentemente – nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul. Per quanto riguarda il Super Bowl, l’interprete di Walter White aveva già ripreso il suo personaggio in un altro spot nel 2015 per Esurance. Negli anni Breaking Bad ha fatto scorpacciata di premi: 16 Emmy Award, 8 Satellite Award, 12 Saturn Award, 6 WGA Award, 5 TCA Award, 2 Golden Globe, 3 SAG, 1 PGA Award, 2 DGA Award e 6 Critics’ Choice Television Award.
Lascia un commento