Brennero, ultima puntata
Brennero debutta con la prima stagione lunedì 16 settembre 2024 su Rai 1 con la prima puntata, composta dagli episodi 1 e 2. Di Brennero l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Elena Radonicich, Matteo Martari, Richard Sammel, Giovanni Carta, Lavinia Longhi, Paolo Briguglia, Lia Greco, Anita Zagaria, Katja Lechthaler, Luka Zunic e Sinéad Thornhill viene trasmesso lunedì 7 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21:30 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul primo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 16 settembre 2024;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 23 settembre 2024;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 30 settembre 2024;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 7 ottobre 2024.
Dove vedere tutte le puntate di Brennero
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Brennero anticipazioni ultima puntata
L’ultima puntata è composta dagli episodi 7 e 8. L’ottavo è quello del gran finale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede nell’ultimo episodio? Eva e Paolo arrivano a una soluzione del caso del docente trovato senza vita in albergo. Di conseguenza, sono liberi di tornare ad dedicarsi all’indagine sul Mostro. Iniziano a mettere insieme tutti i pezzi che hanno a disposizione e comincia a irradiarsi il sospetto che si celi qualcun altro dietro alle azioni dell’assassino seriale. Si tratta di qualcuno che ha tenuto le redini fin dall’inizio. Chi è stato? Chi c’è davvero dietro a questa terribile storia?
Per la prima volta, sia nella mente di Paolo sia in quella di Eva si innesta il dubbio che Gerhard Kofler sia coinvolto. Non solo: i due devono prestare attenzione perché il responsabile è drammaticamente vicino, molto più di quanto pensino.
Lascia un commento