Brews Brothers serie tv quando esce su Netflix? Il 10 aprile 2020
Netflix ordina i primi 8 episodi di Brews Brothers, la serie tv comedy creata dai fratelli Greg e Jeff Schaffer. Stando alle prime informazioni sul progetto, la serie tv si baserebbe proprio sulla simpatica storia di due fratelli molto diversi tra di loro.
Greg Schaffer lavora al progetto anche come produttore esecutivo dopo essere stato impegnato in titoli come That ‘70 show, Notes From the Underbelly e Lab Rats. Anche suo fratello Jeff farà da produttore esecutivo della comedy, accanto a Jonathan Stern e Keith Quinn.
Quando potrebbe debuttare su Netflix questa simpatica serie tv? Stando ad un Tweet pubblicato il 3 marzo 2020 dall’account ufficiale See What’s Next, l’arrivo di Brews Brothers è atteso sul colosso dello streaming il prossimo 10 aprile 2020!
Brews Brothers trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Brews Brothers serie tv? La comedy segue le vicende di due fratelli apparentemente molto distanti e diversi tra di loro, Wilhem e Adam Rodman. Tuttavia qualcosa in comune ce l’hanno, ed è la dettagliata e approfondita conoscenza della produzione della birra.
Se da una parte però i due fratelli hanno molta dimestichezza con questo tipo di nozioni, dall’altra invece non sanno nulla di cosa significhi avere ed essere una famiglia. A risolvere il loro problema sarà il caso, che li porterà a gestire insieme proprio una birreria, grazie alla quale potranno conoscersi meglio anche nelle loro più grosse differenze.
Brews Brothers cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Brews Brothers? Tra i primi attori scritturati nel cast della serie troviamo i protagonisti della storia. Loro sono gli attori Alan Aisenberg e Mike Castle, rispettivamente nei ruoli di Wilhelm e Adam.
Il primo è ricordato soprattutto per aver interpretato il ruolo di Baxter Bailey in un’altra serie Netflix originale Orange is the new black. Mike Castle, invece, è noto al pubblico per aver recitato nelle serie tv Action No.1, Bad Advice from my Brother e Clipped. Accanto a loro troviamo anche Carmen Flood nel ruolo del personaggio di Sarah e Marques Ray in quello di Chuy.
Brews Brothers streaming: dove guardare la serie
Dove sarà possibile vedere gli episodi di Brews Brothers in streaming? Dal momento che la serie è una produzione Netflix Original, non appena la verrà aggiunta al catalogo della piattaforma, potrai trovare lì gli 8 episodi della comedy! Se ancora non se abbonato al servizio di streaming più importante al mondo ecco una semplice guida che ti spiega come fare. Inoltre dai un’occhiata anche al nostro catalogo Netflix per conoscere tutti i titoli del momento!
Lascia un commento