Brian Tarantina di Gilmore Girls si è spento a 60 anni
Brutte notizie per i fan delle serie tv Una Mamma Per Amica e di Marvelous Mrs Maisel: Brian Tarantina, star in entrambe le serie, si è spento all’età di 60 anni. L’attore è stato trovato la mattina di sabato 2 novembre 2019 nel suo appartamento di New York. Un portavoce della polizia ha svelato i dettagli di ciò che è successo. La vicenda è ancora un giallo, visto che la causa della morte dell’attore è al momento sconosciuta.
“Sabato 2 novembre 2019, alle 00:40 circa, la polizia ha risposto alla chiamata del 911 per un uomo privo di sensi nell’appartamento 11 di 353 West 51 Street, vicino ai confini della Circoscrizione di Midtown North. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo di 60 anni, privo di sensi e non in grado di rispondere agli stimoli, completamente vestito, sul suo divano. Lo SME [Servizio Medico di Emergenza, ndr] è giunto sul posto e ha certificato la morte dell’uomo sulla scena (la sua residenza). Il medico legale determinerà la causa della morte e le indagini rimangono in corso“.
Nella serie tv Una Mamma Per Amica Brian Tarantina ha interpretato Bootsy, il gestore dell’Edicola di Stars Hollow che ha ereditato dal padre. Bootsy non è mai andato d’accordo con Luke e questa antipatia sorge sin dalle scuole elementari, quando il secondo ha accusato il primo di aver rovinato il suo stampo d’argilla. L’attore era tornato anche nel revival della serie ed era apparso anche nel nuovo show di Amy Sherman-Palladino, Marvelous Mrs Maisel. In questa serie televisiva era conosciuto per il ruolo di Jackie.
Al momento quindi non sappiamo che cosa sia successo né le ragioni per cui l’attore ci ha lasciati così presto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire che cosa sia realmente successo a Brian Tarantina.
Lascia un commento