Tornano gli scandali di Bridgerton. Dopo che la prima stagione ha assurto a fenomeno globale la serie in costume tratta dai romanzi di Julia Quinn – Netflix fa sapere che 82 milioni di abbonati vide lo show nel suo primo mese in piattaforma -, la saga della famiglia Bridgerton torna con otto episodi inediti.
Adesso che il Duca (Regé-Jean Page ha dato forfait, ma il suo Simon è ancora vivo) e Daphne hanno avuto il loro lieto fine, è tempo che il Visconte Anthony (Jonathan Bailey) trovi la propria consorte. Inizialmente le sue mire cadranno su Miss Edwina Sharma (Charithra Chandran), il Diamante della stagione approdata da Mumbai, tuttavia il primogenito Bridgerton si troverà sempre più alle strette e ammettere i suoi sentimenti per Kate, la sorella maggiore di Edwina interpretata da Simone Ashley.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Anche il resto del clan Bridgerton deve fare i conti con un mondo che cambia. Benedict, che il suo interprete Luke Thompson ha definito “il fratello maschio di riserva nel caso ad Anthony succedesse qualcosa”, è sempre più alla ricerca del proprio posto nel mondo. Inizialmente sembra averlo trovato alla Royal Academy dove coltiva la propria passione per l’arte, ma la lunga ombra della sua famiglia si staglia sulla sua carriera da pittore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto a Colin, dopo lo scandalo che lo ha visto implicato con Miss Marina Thompson il giovane è salpato alla volta del suo tour nel Mediterraneo. La sua aria da uomo navigato è soltanto una messinscena: Colin è più smarrito che mai e non sa come abbattere i propri sensi di colpa. “Il mio personaggio deve ancora crescere, e non sembra avere ancora essersi accorto del sentimento che Penelope nutre nei suoi confronti” ha raccontato il suo interprete Luke Newton nel corso della sua intervista esclusiva.
Di tutto il cast, a rubare la scena è Luke Thompson nei panni di Benedict. Dotato di un’alchimia innegabile con qualsiasi comprimaria o comprimario, Benedict sembra il prossimo in lizza per una stagione tutta propria. “Se seguissimo l’ordine dei libri, il terzo capitolo sarebbe proprio quello di Benedict,” ha ammesso Thompson, che aggiunge: “Noi attori ne sappiamo quanto il pubblico. La nostra serie tv non segue i romanzi alla lettera, ma sarà curioso scoprire in che modo saranno rispettati nelle prossime stagioni. Non vedo l’ora!”.
In apertura di post il video integrale con il racconto di Luke Thompson e Luke Newton riguardo all’esperienza di Bridgerton, la cui seconda stagione è disponibile dal 25 marzo in streaming su Netflix.
Lascia un commento