Bridgerton 2, ecco la trama completa dei nuovi episodi. Torna la serie in costume targata Shondaland. La seconda stagione porta in scena il secondo romanzo della saga di Julia Quinn intitolato “Il Visconte che mi amava” e incentrato sulla storia d’amore tra Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley) nella Londra dell’età della Reggenza.
ATTENZIONE: quello che segue è la trama completa degli episodi del volume due della seconda stagione di Bridgerton e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire la trama completa di Bridgerton 2, di seguito troverete tutta la storia.
La seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.
Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dopo aver assistito impotente alla morte del padre Edmund a seguito della puntura di un’ape e al dolore di sua madre Violet, Anthony si è ripromesso che non sarebbe mai stato la causa della sofferenza della persona che avrebbe avuto al suo fianco. Per questa ragione, sposare Miss Edwina alias il Diamante della stagione sembra la scelta più pragmatica. Eppure il cuore del Visconte batte per Kate.
Il culmine arriverà quando Edwina, finalmente capace di vedere l’amore innegabile che lega sua sorella e il Visconte, annulla le nozze con Lord Bridgerton. Kate inizialmente sembra non voler cedere al suo sentimento per Anthony, ma dopo un incidente pericoloso ed un quasi ritorno in India, la sorella maggiore Sharma reciprocherà il “Ti amo” di Anthony e i due convoleranno a nozze. Profumo d’amore anche per Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), la quale si invaghisce del bel Theo Sharpe, un giovane dagli ideali illuminati che lavora come garzone presso una tipografia.
Di ritorno dai suoi viaggi nel Mediterraneo, Colin Bridgerton (Luke Newton) dovrà fare pace col proprio passato prima di gettarsi a capofitto in nuove attività imprenditoriali, ma non sembra ancora pronto ad accogliere l’amore di Pen. Suo fratello maggiore Benedict (Luke Thompson), nel frattempo, affina le sue doti artistiche alla Royal Academy di Londra.
Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, il cugino Jack (Rupert Young) giunto dalle Americhe e pronto a risollevare le sorti delle sue parenti acquisite con una truffa che ha a che fare con delle presunte miniere di rubini in Georgia. Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino, ma potrà contare sull’aiuto della modista Madame Delacroix. Quando Eloise smaschererà finalmente Penelope, le due amiche giurano di non parlarsi mai più.
Lascia un commento