In Bridgerton 3 Anthony e Kate avranno già dei figli? Sono iniziate a fine giugno a Londra le riprese della terza stagione della serie in costume ispirata ai romanzi di Julia Quinn. Se da una parte è già confermata la coppia al centro dei nuovi episodi, ovvero quella formata da Penelope e Colin – o “Polin” che dir si voglia -, non smetteranno di essere parte integrante delle storie della serie i protagonisti delle passate stagioni.
Così come Daphne Bridgerton è tornata nella seconda stagione – seppur senza l’amatissimo Duca -, anche Jonathan Bailey e Simone Ashley appariranno nella terza stagione in qualità del Visconte e della Viscontessa Bridgerton.
Lo ha confermato Simone Ashley recentemente, anticipando quali potrebbero essere i risvolti per la coppia Kanthony dopo il loro lieto fine. “Non vedo l’ora di vestire i panni di Kate nel ruolo inedito di Viscontessa e capofamiglia del clan Bridgerton,” ha dichiarato Simone Ashley nel corso di un’intervista con IMDB.
L’attrice si è spinta oltre e ha confessato di essere curiosa di vedere Kate e Anthony nelle vesti di genitori. “Penso che Kate abbia molto da imparare da Anthony. Mi piacerebbe vederli alle prese con un bambino, per dirla in parole povere. Forse succederà, forse no” ha concluso Simone Ashley.
Chi ha familiarità coi romanzi scritti da Julia Quinn è al corrente del fatto che Kate Sheffield e il Visconte Bridgerton hanno ben quattro figli – Edmund, in onore del padre di Anthony, Miles, Charlotte e infine la piccola Mary. Il cane Newton, una delle presenze più simpatiche della seconda stagione della serie tv Netflix, appare anche nei libri.
Una cosa è certa. Bridgerton è già stata riconfermata anche per una quarta stagione, incrementando le possibilità di vedere, prima o poi, Anthony e Kate in qualità di genitori. Per chi teme di dover aspettare troppo per tornare nelle atmosfere della Regency Era, è in arrivo uno spin-off sulla gioventù della Regina Charlotte al debutto nel corso del 2023 su Netflix.
Lascia un commento