Bridgerton 3, che fine farà Lord Debling
Stando ad alcune teorie sviluppate dai fan della serie basata sui romanzi di Julia Quinn sui fratelli Bridgerton, Bridgerton 3 avrebbe già svelato che fine farà Lord Debling. L’indizio in questione viene riportato da un utente su Reddit domenica 19 maggio 2024, a tre giorni dal debutto della prima parte del terzo ciclo di episodi su Netflix.
La scena a cui si riferisce la teoria è quella in cui Penelope prende in mano un libro, a dispetto di quanto pensa essere utile sua madre. Stando a Portia, infatti, è meglio lasciar intendere agli uomini che stia a loro spiegare al gentil sesso come funziona il mondo. Penelope è di diverso avviso: non è comunque una perdita di tempo. “Questo libro tratta dei viaggi al Nord, dove Lord Debling intende viaggiare”, afferma. È sua intenzione conoscerlo meglio e approfondire i suoi interessi. Ecco che Alfred Deblig appare nella stanza e commenta il volume che la terzogenita ha in mano: “Signorina Featherington, sta leggendo del leggendario passaggio a nord-ovest?”.
Il destino di Lord Debling potrebbe essere scritto in queste parole. O meglio, può essere inteso se si approfondisce il significato del “leggendario passaggio a nord-ovest”.
Bridgerton, Lord Debling muore nel passaggio a nord-ovest?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Che Lord Debling abbia interessi insoliti e sia votato all’avventura è fuori discussione. Ama l’aria aperta e adora le escursioni. Il punto è che esistono viaggi e viaggi. Cos’è il “leggendario passaggio a nord-ovest” che lui vorrebbe affrontare? Lord Debling fa riferimento a una rotta navale che collega Oceano Atlantico ed Oceano Pacifico. Tuttavia, non è un collegamento che gli esploratori hanno conquistato senza perdite. Infatti, il passaggio a nord-ovest che qui viene menzionato è stato attraversato con successo solo a inizio Novecento. Prima di quel momento le spedizioni che hanno tentato l’impresa sono andate incontro a miseri fallimenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Essendo che Bridgerton è ambientato nell’Ottocento, il fatto che Lord Debling sia così interessato a questa spedizione, non è di buon auspicio. Inoltre, consideriamo un elemento narrativo aggiuntivo: Lord Debling è corteggiato anche da Cressida Cowper nel corso della terza stagione della serie. Nei libri, però, la giovane è vedova. Che siano tutte coincidenze o il destino dello stravagante Alfred è davvero già scritto?
Restiamo in attesa di scoprirlo grazie ai nuovi episodi di Bridgerton.
Lascia un commento