Bridgerton 3, che fine ha fatto Daphne e perché non c’è nella terza stagione
Bridgerton 3, che fine ha fatto Daphne? La protagonista della prima stagione della serie è assente dai nuovi episodi dal 16 maggio. Nel corso della prima parte Daphne viene menzionata occasionalmente: sappiamo che continua a essere felicemente sposata con Simon e che la loro famiglia continua a crescere.
Dopo la nascita del piccolo Augie – il primogenito che abbiamo visto nella seconda stagione -, sappiamo dai romanzi che Simon e Daphne hanno altri quattro figli: Belinda, Caroline, David ed Edward.
Pur non apparendo negli episodi, Daphne continua a essere parte integrante della serie e delle dinamiche della famiglia Bridgerton, ma al momento è troppo impegnata a occuparsi la sua nutrita famiglia. La Duchessa si trova al castello di Clyvedon, dimora della famiglia Basset da generazioni; pertanto non può essere a Mayfair a sostenere sua sorella Francesca al suo debutto in società.
Nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso anno a Screen Rant per promuovere il suo film Fair Play, Phoebe Dynevor ha parlato anche di Bridgerton. La serie-kolossal che ha lanciato la sua carriera non poteva che essere quantomeno menzionata nel corso dell’intervista; ma è proprio a questo punto che Dynevor sgancia una bomba non indifferente.
Parlando con il giornalista – il quale le domanda se ci fossero delle dinamiche interessanti che riguardano il suo personaggio Daphne in vista della terza stagione -, Dynevor ha risposto: “Purtroppo non nella terza stagione. Potenzialmente [questo accadrà] nel futuro. Per quanto riguarda la terza stagione, non vedo l’ora di guardarla da spettatrice”.
Le parole di Phoebe Dynevor confermano la sua uscita di scena dalla serie. L’attrice ha pressoché confermato che non sarà parte della terza stagione di Bridgerton, il cui esordio è previsto nel corso del 2023 su Netflix. “Ho preso parte alle due stagioni [previste dal mio contratto]”, ha detto recentemente Dynevor a Variety, aggiungendo: “Ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio e ha avuto un grande arco narrativo. Se mi chiederanno di tornare in futuro, chi lo sa?”.
Dynevor ha seguito le orme del collega Regé-Jean Page – l’interprete del Duca di Hastings -, che ha lasciato la serie dopo la prima stagione. Dynevor sembra più possibilista riguardo alle prossime stagioni – Netflix ha già confermato la quarta -, ma sarà da vedere se i suoi impegni le consentiranno di fare ritorno sul set di Bridgerton.
Lascia un commento