Bridgerton 3, Claudia Jessie spiega perché Eloise indossa lo scaldamani
L’attrice di Bridgerton, Claudia Jessie ha raccontato perché il suo personaggio Eloise indossa sempre lo scaldamani anche in estate. Ogni ciclo di episodi di Bridgerton inizia quando il ton entra nella “stagione sociale” che si svolge durante i mesi primaverili ed estivi. Quando vediamo Eloise nel primo episodio passeggiare con Cressida Cowper, la ragazza indossa questo soffice guanto sulla mani, alquanto fuori stagione all’apparenza. Il team addetto ai costumi e al design hanno una precisione indiscussa sui dettagli. Perciò, ogni colore e scelta sono decisi con criterio e meticolosità senza eguali. Perché allora Eloise indossa un capo invernale in estate? Sembra che la risposta sia legata alla stessa attrice che interpreta la ragazza Bridgerton.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Eloise ha dovuto indossare questo scaldamani per nascondere il gesso che Claudia Jessie aveva, inseguito alla rottura del polso durante le riprese. L’attrice di Birminghan ha spiegato come è successo durante l’intervista al The Late Show con Stephen Colbert. “Questa stagione è stata interessante perché mi sono rotta il polso durante le riprese. Sono un’idiota, è colpa mia… erano circa le 8 [del mattino] e non avevamo nemmeno iniziato le riprese. Per rallegrare tutti, ho iniziato da tirare su la gamba in alto, come un ballo. Una specie di calcio celebrativo. Ma la circonferenza del mio vestito finisce ad un certo punto…quindi quando ho alzato la gamba, ho toccato subito l’estremità e ha rimbalzato indietro immediatamente”. Così l’attrice è caduta sul suo polso, rompendolo. Mentre ciò accadeva il suo sguardo si incrociava con la sua co-protagonista Hannah Dodd e nel preciso istante in cui il polso ha toccato terra, Claudia lo ha sentito rompersi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quindi, all’epoca della reggenza non esistevano i gessi per le fratture, e quando l’attrice ritornò sul set dovette indossare il “manicotto estivo”. Negli anni della regency i manicotti invernali erano tipici per scaldare le mani, ma non in estate. Inoltre, Claudia ha aggiunto che per rendere più credibile il “manicotto estivo” ne hanno creati tanti e li hanno dati alle comparse di Bridgerton da indossare sullo sfondo delle sue scene.
Lascia un commento