Bridgerton 3, Daphne e Simon alle nozze di Colin e Francesca?
Nella prima stagione di Bridgerton i protagonisti sono Daphne e il suo grande amore: il Duca di Hastings. Si tratta di due personaggi molto amati dai fan. Bridgerton 3, Daphne e Simon alle nozze di Colin e Francesca avrebbero dovuto esserci o no? La showrunner Jess Brownell rivela come mai non ci sono riferimenti diretti alla coppia nella terza stagione.
In un’intervista rilasciata a Variety, Phoebe Dynevor – vale a dire l’attrice che interpreta Daphne – racconta perché non sarebbe tornata a vestire i panni del suo personaggio: “Ho fatto le mie due stagioni. Ho fatto quello che desideravo con il personaggio e ha avuto un grande arco narrativo”. Il suo collega, Regé-Jean Page, intanto, lascia la serie dopo la prima stagione, spiegando che aveva firmato per solo un ciclo di episodi. Ancora adesso sta cercando di mettere insieme i cocci della sua carriera, che è stata piuttosto un flop dopo il successo di Bridgerton.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Tuttavia, Daphne e Simon fanno ancora parte di questo universo narrativo. Di conseguenza, i loro nomi ci sarebbero dovuti essere almeno come menzioni. Cosa è successo?
Bridgerton, perché non ci sono Daphne e Simon ai matrimoni di Colin e Francesca
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La showrunner Jess Brownell spiega – durante un’intervista a Variety – che esisteva una versione del copione di questa stagione in cui – al matrimonio di Penelope e Colin – c’era una battuta come “Oh, Daphne avrebbe voluto essere qui, ma è di nuovo in dolce attesa” o “Daphne e Simon? Li ho appena visti, sono seduti laggiù”.
Tuttavia, al momento di realizzare le scene, queste parole sono sembrate forzate. “La verità è che diventa un po’ traballante [la scelta di] citarli e poi non vederli. Sento con ogni fibra del mio essere che nel mio cervello fanno ancora parte dell’universo [di Bridgerton]”. La showrunner spiega che Daphne e Simon ci saranno ancora, andranno a trovare i fratelli… Ma non necessariamente quando la cinepresa è accesa!
Lascia un commento