Bridgerton 3, dove vederlo in streaming
Dove vedere in streaming gli episodi di Bridgerton 3? É finita l’attesa per il debutto del terzo capitolo della serie tratta dalla saga di Julia Quinn. O meglio, dipende da quando leggi questo articolo. Infatti, la prima parte della stagione 3 esordisce giovedì 16 maggio 2024. La seconda, invece, non approda in streaming prima del 13 maggio 2024. Si tratta del primo progetto nato dalla collaborazione Shondaland e Netflix, annunciato il 20 luglio 2018.
Svelata, quindi, la piattaforma che accoglie nel suo catalogo la terza stagione di Bridgerton (come le prime due della saga). Stiamo parlando di Netflix, il colosso dello streaming che – nelle date menzionate (16 maggio 2024 – parte 1 e 13 giugno 2024 – parte 2) – rilascia in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo l’adattamento del quarto romanzo de La saga dei Bridgerton, ovvero Un uomo da conquistare. Di conseguenza, c’è uno sfalsamento tra l’adattamento televisivo e i libri: la terza stagione corrisponde al quarto libro. Le prime due stagioni, invece, hanno seguito l’ordine dei libri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
I personaggi su cui si focalizza questo capitolo sono Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Bridgerton puntate su Netflix, quante sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso che sappiamo che è Netflix ad aggiudicarsi in esclusiva la distribuzione di Bridgerton 3, ci chiediamo da quante puntate sia formata la terza stagione della serie tv. Proprio come il primo capitolo e il secondo capitolo del dramma in costume, anche il terzo è composto da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.
La showrunner è Jess Brownell, mentre la produzione esecutiva è di Shonda Rhimes, Betsy Beers, Jess Brownell, Tom Verica, Chris Van Dusen. La regia varia di due episodi in due episodi. I primi due sono diretti da Tricia Brock, il terzo e il quarto da Andrew Ahn. Bille Woodruff dirige il quinto e il sesto. A Tom Verica sono affidati quelli che vanno a chiudere questa terza stagione: la settima e l’ottava.
Dal 13 giugno 2024 le puntate di Bridgerton su Netflix sono ventiquattro: otto per la prima stagione, otto per la seconda e otto per la terza.
Lascia un commento