Bridgerton, Kate e Anthony restano nel futuro della serie
Quando Bridgerton tornerà per la terza stagione, le cui riprese prendono il via quest’estate, lo farà con il Visconte e la Viscontessa. Jonathan Bailey e Simone Ashley continueranno a fare parte del cast della serie televisiva targata Shondaland tratta dai romanzi di Julia Quinn.
Alla fine della seconda stagione, Anthony Bridgerton e Kate Sharma cedono finalmente ai loro sentimenti e, dopo essersi confessati l’amore che provano l’uno per l’altra, i due convolano finalmente a giuste nozze. Un lieto fine prevedibile, quello dei Kanthony, ma non per questo meno emozionante.
Jonathan Bailey e Simone Ashley non seguiranno le orme di Regé-Jean Page, l’interprete del Duca Simon Basset, il quale ha detto addio alla serie dopo la stagione che lo ha visto co-protagonista insieme alla Daphne Brigderton di Phoebe Dynevor.
“Io e Jonathan torneremo! Siamo solo all’inizio della storia di Kate e Anthony” ha dichiarato Simone Ashley, volto di Kate Sharma, in un’intervista concessa a Deadline. “In qualità di showrunner della terza stagione ci sarà la fantastica Jess Brownell. Dopo i vari tira-e-molla tra Kate e Anthony nella seconda stagione, mi piacerebbe vedere Kate e Anthony più sereni e felici nella terza, penso che se lo meritino entrambi” ha aggiunto l’attrice.
Nessuna uscita di scena in vista, per Jonathan Bailey e Simone Ashley. Lo stesso Bailey aveva anticipato l’intenzione di restare nel cast della serie Netflix in un’intervista a Entertainment Tonight. “Siamo molto emozionati di poter sostenere gli altri fratelli e sorelle nelle loro storie d’amore” ha detto l’interprete di Anthony, aggiungendo che quella di Bridgerton “è un’opportunità che arriva solo una volta nella vita, il fare parte di una famiglia e sapere che lavoreremo insieme per i prossimi dieci anni”. Kate e Anthony sono soltanto all’inizio del loro cammino.
Lascia un commento