Bridgerton 3, le scene tagliate dei Polin (e non solo…)
Bridgerton 3 è la stagione che vede per protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. I fan della serie li accolgono come nuovi personaggi principali, come fatto per i loro predecessori. Tuttavia, non mancano le critiche: alcuni appassionati non si capacitano del fatto che alcune scene sembrano essere state tagliate. A fronte di queste lamentele su Bridgerton 3, Nicola Coughlan rompe il silenzio sulle scene tagliate dei Polin.
Noi di Tvserial.it abbiamo dedicato un articolo a quei passaggi narrativi che, alla fine, pare non essere stati inclusi nella versione finale. Al link trovi l’elenco completo, qui ci limitiamo a riportare la lista generica. Si suppone, da parole e dichiarazioni degli attori del cast, che manchino alcune scene intime di Colin e Penelope, una scena intima di Will e Alice Mondrich, un momento iconico tra Violet Bridgerton e Portia Featherington. A proposito dei Polin (vale a dire la coppia formata da Penelope Featherington e Colin Bridgerton), un utente su TikTok si lamenta: la terza stagione lo ha lasciato con l’amaro in bocca e lo ha portato a chiedersi chi fossero davvero i protagonisti. Il dito puntato è contro la scelta scene tagliate.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Come accennato, l’attrice che interpreta Penelope rompe il silenzio sulle scene tagliate dei Polin.
Bridgerton 3, Nicola Coughlan rompe il silenzio sulle scene tagliate di Penelope e Colin
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sul suo profilo Instagram, sotto un post del 20 giugno 2024, Nicola Coughlan – l’attrice che dà volto e voce a Penelope – come riporta E! Online lo stesso giorno, scrive, in merito alle scene tagliate dei Polin: “È solo una voce di corridoio”. Poi aggiunge: “Penso che abbiate visto tutto quello che avevamo dei Polin, ma ci sono molti momenti da condividere nel prossimo futuro”.
La star fa eco alla posizione assunta dal produttore esecutivo Tom Verica che, sotto a un altro post su Instagram, il 19 giugno 2024 commenta: “Le scene ipotizzate non esistono”.
Ciononostante, è ben nutrita la petizione dei fan che pregano Netflix di rilasciare le scene cancellate e mai utilizzate. Del resto, probabilmente, la verità sta nel mezzo (considerato che di alcune scene poi non usate ha parlato qualche membro del cast, ma che i fan sono molto bravi a viaggiare con la fantasia!).
Lascia un commento