Bridgerton 3 – parte 2 ci sarà?
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton esiste. La stagione è stata rinnovata e, solo in un secondo momento, è stata annunciata la sua divisione in prima e in seconda parte. Ecco i dettagli di Bridgerton 3 – Parte 2.
Quando esce Bridgerton 3 – parte 2
La parte 2 di Bridgerton 3 è composta dagli episodi che vanno dal quinto all’ottavo. Esce a distanza di ventisette giorni dalla prima, formata dagli episodi 1-4. Infatti, il debutto della parte 1 di Bridgerton 3 è fissato per giovedì 16 maggio 2023. Quello della seconda parte per giovedì 13 giugno 2024.
Trama di Bridgerton 3 – parte 2, anticipazioni
C’è grande riserbo sulle puntate 5, 6, 7 e 8 della stagione 3 della serie. Tuttavia, conosciamo i titoli e i dettagli di sceneggiatura e regia di ciascuno. L’episodio 3×05 si intitola Tic toc. La sceneggiatura è di Azia Squire e la regia è di Bille Woodruff. Un uomo da conquistare è il titolo del sesto episodio della stagione. La sceneggiatura è di Annabelle Hood e la regia è di Bille Woodruff. Il settimo episodio si chiama Mano nella mano per la sceneggiatura di Geetika Lizardi e la regia di Tom Verica. Infine, l’ottavo e ultimo episodio si intitola Alla luce del sole. Daniel Robinson firma la sceneggiatura. Alla regia c’è Tom Verica.
Per quanto riguarda la trama, possiamo fare riferimento al finale della prima parte, per ipotizzare come continuerà la storia di questa terza stagione che ruota intorno a Penelope e Colin. Intanto, ci aspettiamo che ci sia la risposta alla fatidica domanda con cui si chiude la prima parte…
Come finisce Bridgerton 3 – parte 1
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Penelope sta facendo rientro a casa a bordo di una carrozza, quando Colin la ferma e la supplica di parlare. Vuole sapere se Debling abbia fatto o meno il grande passo, chiedendole di sposarlo. Colin non è d’accordo con le nozze in questione. Pen, però, tranquillizza il giovane… Dato che Debling l’ha respinta a causa del teatrino messo in piedi dallo stesso Colin. A quel punto, quest’ultimo abbandona ogni remora e confessa di provare dei sentimenti per lei. Ci pensa ed è logorato dal desiderio da quando si sono baciati. Tuttavia, Penelope non gli crede. Dal canto suo, Colina afferma di aver tentato per settimane di confessarle il suo vissuto.
Penelope lo blocca. Per quanto siano amici, desidererebbe che fossero molto di più. Colin e Penelope – dopo tanto indugiare – si baciano e si lasciano andare alla passione. Quella carrozza diventa il luogo della loro prima volta insieme. L’idillio tra i due viene interrotto dal cocchiere, in quanto sono arrivati a destinazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con un bacio, i due innamorati si salutano. Dopo averla aiutata a sistemarsi, Colin accarezza Penelope. Poi scende dalla carrozza e pronuncia la fatidica domanda: “Miss Featherington, mi vuoi sposare o no?”.
Così cala il sipario sul quarto episodio della stagione.
Cast di Bridgerton 3 – parte 2, attori e personaggi
Nella seconda parte della terza stagione di Bridgerton, ci aspettiamo di trovare i personaggi della prima:
- Adjoa Andoh (Lady Danbury)
- Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley)
- Simone Ashley (Kate Sharma)
- Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton)
- Joanna Bobin (Lady Cowper)
- Harriet Cains (Philippa Featherington)
- Bessie Carter (Prudence Featherington)
- Dominic Coleman (Lord Cowper)
- Nicola Coughlan (Penelope Featherington)
- Hannah Dodd (Francesca Bridgerton)
- Daniel Francis (Lord Marcus Anderson)
- Ruth Gemmell (Violet Bridgerton)
- Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton)
- Martins Imhangbe (Will Mondrich)
- Claudia Jessie (Eloise Bridgerton)
- Jessica Madsen (Cressida Cowper)
- Hannah New (Lady Tilley Arnold)
- Luke Newton (Colin Bridgerton)
- Golda Rosheuvel (regina Carlotta)
- Luke Thompson (Benedict Bridgerton)
- Will Tilston (Gregory Bridgerton)
- Polly Walker (Portia Featherington)
- Julie Andrews (Lady Whistledown)
Episodi di Bridgerton 3 – parte 2, quanti sono
La seconda parte della terza stagione è composta da quattro episodi. Altrettanti sono gli episodi della prima parte, per un totale di otto episodi.
Trailer di Bridgerton 3 – parte 2, esiste già?
Non sappiamo se Netflix confezionerà un trailer apposito per la seconda parte di Bridgerton 3. Al momento ne esiste uno per l’intera stagione, che annuncia la divisione in due parti. Eccolo, di seguito:
Bridgerton 3 – parte 2 in streaming, dove vederla
La parte 2 della stagione 3 di Bridgerton è disponibile su Netflix, a partire dalla data di debutto: 13 giugno 2024. Da quel giorno gli episodi finali della stagione si aggiungono ai primi quattro, che approdano il 16 maggio 2024.
Lascia un commento